annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke ci facciamo con i dull copper runik?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ke ci facciamo con i dull copper runik?

    Buonasera.. Il mio pg fabbro ha accumulato una decina di dull copper runic hammer (solo grazie a bod nn facenti parte di alcun large, altrimenti il conto si raddoppierebbe...), ma kosa diavolo mi consigliate di farci? Le armi ke ci vengono fuori sono troppo di basso livello x i pg pretenziosi, e nessun fabbro ormai kiede + sul forum di questi simpatici martellini, nonostante nelle ultime settimane il prezzo sia passato dai 35 ai 25k.. Cosa consigliate di fare, craftare lo stesso armi con max 2 proprietà e rivenderle a bassi prezzi, oppure abbassare nuovamente i prezzi dell'hammer a 20 o addirittura 15k? Vi prego di consigliarmi xchè okkupano spazio e basta in questo momento..
    CIAO ^_^
    PS: nn esiste x caso un npc k me ne da uno in copper x una dozzina di quelli? asd asd

  • #2
    se nn sai che farne regalali a me... oppure li usi e vendi le armi ai nuovi player... sempre meglio delle armi iniziali e nn proprio il massimo come arma
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Pensa te che non riesco a sbarazzarmi dei runici in shadow e neanche di quelli in copper.

      Il mercato va da bronze a salire... anche se si ferma al gold visto che runici superiori non se ne sono quasi mai visti.

      In casa avrò una pila di 2 piani di martelli dull copper. Per non parlare delle PoF.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        regalate tutto a me...
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          perche io di sti problemi qui nn ne ho mai??? :P

          cmq lokkali in casa in attesa di tempi migliori...o fai come dice petz!!

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            secondo me servono principalmente per fare armi UBWS e, con molta fortuna, spell channeling senza malus. Il resto è palta.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Io mi ci faccio le armor caccose x andare a doom... per questo scopo sono il top...


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #8
                gia facci roba da battaglia di poco valore
                roba che anke se la perdi nn è che ti uccidi...
                sennò li accetto volentieri....
                le pof fanno comodo se vuoi alzare la durability di qualche arma riuscita bene
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                Commenta


                • #9
                  Prenditi del dull copper (tanto dull copper e gold) e mettiti a craftare solo kryss. Senza neanche troppa fortuna un'armetta da 50-100K ogni 50 usi la becchi, specie se Blood o Balron Slayer.

                  La cosa migliore sarebbe un'armetta del genere:

                  Kryss exceptional (gold)
                  Demon Slayer
                  DI 35%
                  Luck 40
                  SS 10% (mi pare sia il max per un dull)
                  UBWS

                  Un'armetta così la metti all'asta con una base anche di 100K e vedrai che sale sale sale...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    hem te riesci a mettere slayer ubws e ssi insieme con un dull?
                    ma ki sei????(ora si scopre che kaiser è un admin...)
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                    originally posted by Larhalt
                    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                    Commenta


                    • #11
                      UP per regalarle a Petz (slapslap mode on)...in fondo è sempre gentile e disponibile con noi, e se passa tutto il tempo a rispondere alle nostre noiose domande come fa a giocare per bene? Su, non fate i tirchi avete la casa piena, vi ingombrano...

                      Knowledge is power
                      ICQ *273829772*

                      Commenta


                      • #12
                        Li usi tutti x farmi una kryss in gold ubws ke io la ho in shadow e fa cacare

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Seraph
                          hem te riesci a mettere slayer ubws e ssi insieme con un dull?
                          ma ki sei????(ora si scopre che kaiser è un admin...)
                          LOL ovviamente ho sbagliato ^_^
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Non hai sbagliato... non essere modesto... OHHHH GRANDE CAPO KAISER, EROE DI TUTTI I WORKER, LUCE DI OGNI PROGRAMMATORE, FARO DEI NOSTRI SCRIPT.
                            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Demon
                              Non hai sbagliato... non essere modesto... OHHHH GRANDE CAPO KAISER, EROE DI TUTTI I WORKER, LUCE DI OGNI PROGRAMMATORE, FARO DEI NOSTRI SCRIPT.


                              edito per dire che cmq anch'io li uso esclusivamente per le slayer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X