Ok bene bene io ho cominciato a farmi pg da "pvp" niubbo x adesso ma mi sono accorto di una cosa, io sono mace e faccio molto danno con un ignore ma i fencer poisoner swingano a secondo e mi avvlenano ogni bendata e mi killano con niente, come si fa a sopraffarli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mace vs Fenc poison
Comprimi
X
-
Per il veleno fatti una macro che beve una pozza e lo toglie...
Vedrai che andra' molto meglio...
E come macer mira a fare ignore e lasciare l'avversario senza stamina (o almeno costringerlo a bere per la stama e togliere lo scudo...)Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
-
Originally posted by Alby90
e senza usare pozze?
Diciamo che dipende anche da quanto velocemente curi (naturalmente stiamo parlando di duel in arena giusto?)
Eventualmente prova una tattica piu' aggressiva (dipende anche da quanto e' forte il tuo avversario!!!) partendo subito con un paio di ignore (in base a quanto mana hai)e se ce la fai magari pure un bleed.
Conta cmq che senza pozze in duel e' un suicidiooooooAntrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
ed è + forte fencer poisoner o macer?Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
ho capito, ma quindi volendo potri mettermi 20 di poisoning e usare kris ubws?
Cmq ribadisco, anche il veleno che infliggi tu si cura con una pozza e se anche tu non le usi gli altri sicuramente lo faranno.... uomo avvisato....Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
In arena un fencer poisoner ha un vantaggio enorme. Specialmente se si tratta di arene piccole.
Magari non muore, ma lo voglio vedere fare sufficienti danni ghgh
* Ops ma il mio pvp e' un fencer poisoner... d'oh *Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
devi pensare solo al pvp di gruppo... sono template fighi tutti e due.. il fencer poisoner penso sia piu semplice da usare il macer lo definisco un carro "armato" è troppo figoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
grazie a tutti, e come stat van bene 90 90 45?Ultima modifica di Ayanori; 13-04-2005, 19:06.
Commenta
Commenta