Scusate ma non ci dormo di notte, sono ancora indeciso tra fencing e wrestling, e mi chiedevo un fencer (avendo a disposizione solo la sua mega sop fencing) con 0 di tactics e anatomy, che armi usa? O in altri termini, le abilità più utili. Bleeda? Paralla? Contro che tipo di nemici sono efficaci questi attacchi? E poi conviene avere questo lotto di abilità di fronte all'avere perso la possibilità di tenere in mano un libro con dei bonus? In arena vince un wrestler o un fencer? O_O'' I libri arte di Tokuno esisteranno mai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mago fencer
Comprimi
X
-
Secondo me ora come ora conviene farlo wrestling per vari motivi:
1)Fai un disarm +veloce e nn hai bisogno di andare a cercare armi
2)Hai il vantaggio di avere quei bonus dei libri che sono ottimi,avendo fencing invece credo che terresti un'arma
3)Devi solo cercarti una club ubws come arma,invece col fencer ti servirebbero anche fork e altre armi
In poche parole ti consiglio di farlo wrestling
Chiedi anche ad altre persone cosi ti fai un'idea + chiara avendo a disposizione vari opinioni
cya....spero d esserti stato utile
-
se metti fencing la metti soltanto per fare gli special come armi tieni: un arma per fare disarm e bleed (war fork) e un arma per fare mortal ( ideale bone harvesten)
Arma con para nn serve hai gia la magia ke succhia meno mana, poison idem, ignore nn togli un chez.
Come stat tini 80 35 110 con pozza 0 ep vai a 55 dex e nn swingi poi tanto lento.
Commenta
-
Trovo che bleed sia una buona strategia contro i maghi, forse sbaglio. Cmq secondo me è divertente avere diverse armi (certamente si perde un botto di insure a ogni morte, ma non penso sia un problema), perchè ci si può adattare a diverse strategie di combattimento (in arena particolarmente).
Commenta
-
Forse ho trovato la genialata O_O!!!
Io metto fencing perchè me piace, e con calma me la soppo pure 120 se la trovo, in linea di massima se vedo che lo svantaggio è abissale sposto la sop in un altro pg con la soulstone! Oppure non è possibile?
Edito: ok non si può -__-''
Commenta
Commenta