annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos e sop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sos e sop

    Cosa sono e come procurarsele da soli...posso avere +120 x ogni skill?

  • #2
    Le sos credo siano pergamene ke ti permettono di alzare il cap degli stat da 225 a 250..

    le sop sono pergamene ke ti permettono di alzare il cap della specifica skill da 100 a 105-110-115-120 a seconda di ke tipo di sop è..

    le prime penso si trovino sconfiggendo mostri terrbilmente potenti quali harrower, le altre si possono ottenere in modi differenti, x es quello da sarto o fabbro si possono ricevere solo completando taluni bod; nn sono presenti sop x ogni abilità, x es mining nn ne ha.. E alzare il cap vuol dire alzare il livello max a cui la skill può arrivare, puoi alzare tutti i cap, ma il tuo puntaggio tot di skills nn può andare oltre i 700-720 punti..

    spero di essere d'aiuto
    correggetemi se ho sbagliato qualcosa ^_^
    CIAO

    Commenta


    • #3
      asd

      Asd...allora le Sos servono per aumentare lo stat cap...ci sono da +5 +10+15+20+25
      Le Sos le trovi killando l'harrower...per evocarlo devi avere 6 teschi che trovi facendo i champion...( Ogni champion quando muore da un teschio )
      Le sop ,a parte tailoring e blacksmith che trovi solo completando i bod,le trovi killando uno dei champion su felluca ( su Ishnear non ricevi ne sop ne teschi solo soldi ) ci sono da 110,115,120 ...le 105 non esistono parte black e tailoring!!
      Alcune skill sono prive di sop...
      A differenza delle sos le sop non aumentano lo skill cap ma ti danno la possibilità di portare una skill a + di 100 ma abbassandone un'altra...
      Tipo hai 100 medit,100 mace...se metti la sop 120 mace devi portare medit ad 80...
      TUTTO CHIARO??
      Ultima modifica di carrasuperevil; 12-04-2005, 05:02.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        nn ti hanno detto la cosa fondamentale.......
        comprale fai prima!!!!
        icq 333571126
        se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
        nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

        Commenta


        • #5
          In pratica se porti tutte le skill a 120 ne potrai avere solo 6 al posto di 7, a meno che il tuo account non abbia raggiunto un'anzianità tale da aumentarti lo skill cap a 720, il che avviene dopo un anno mi pare..cmq è graduale..ogni 4 mesi aumenta di 5 pti o giù dil li.

          In questo caso avrai 6 skill 120 e una a 20
          Icq:330131148

          Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

          Clik

          Commenta


          • #6
            e Perche'?

            Commenta


            • #7
              allora il totale deve essere 700 giusto? se tu vuoi soppare ogni skill a 120 il totale sarebbe troppo alto per rientrare nei 700...capisci?mettiamo che tu cominci con 7 skill a caso prendiamo come esempio magery,necromancy,spirit speek,meditation,fencing e tactics...tu le porti tutte a 100 raggiungendo cosi' il totale dei 700...oltre quelli nn puoi andare...se tu le vuoi tutte 120 ne dovrai sacrificare una e lasciarne una a 100...a meno che nn hai account con 720 di skill cap...quindi riassumendo:
              se vuoi soppare e hai 700 di skill cap potrai soppare solo 5 skill e una skill a 100....se hai account di 720 di skill cap 6 a 120 e una sacrificata!capito?=)
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                Perchè cosa? Perchè solo sei? perchè lo skill cap rimane comunque 700 o 720 a secondadi quanto tempo fa hai creato l'account. se tieni conto che devi fare 720/120=6..prima ho confuso perchè i 20 punti li recuperi tenendo una skill a 100^^.
                Un po' di comprensione mi alzo tutte le mattine alle 5.50 per andare a milano ^^'

                Cmq la faccenda non cambia devi dividere i punti tra le skill in modo che non superino lo skill cup. non puoi cmq alzare 7 skill a 120
                Icq:330131148

                Solero Algida, Maga barda tamer
                Ivy, Archer necro
                Lilith Gwestad, Maga

                Clik

                Commenta


                • #9
                  ehmm la domanda era perche' non val la pena di cercarle le sos e sop...era quella la domanda scusa :P cmq..ho 710 di skill cup e gioco da 3 settimane...perche'?quanto devo aspettare per il 720?e se faccio account premium ho bonus sulle skill cup o stats?

                  Commenta


                  • #10
                    Beh è un po' complicato da spiegare...
                    Diciamo che per finire un champ devi avere un gruppo capace e ben allenato.
                    Inoltre i champ sono su Felucca quindi c'è sempre il rischio di essere uccisi dai pk e di vanificare i vostri sforzi perchè le sop se le prenderebbero loro.

                    Per fare Harrower devi riuscire a finire tutti i champ e a prendere i relativi skull.
                    Insomma ci metti un bel po' di tempo e finchè non sei in una gilda numerosa e organizzata è un po' complicato e certamente da solo non puoi farcela.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X