annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walking Minerboot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walking Minerboot

    raga io setto tutto bene. vado per registrare il punto della banca, mi registra correttamente i passi e i punti dove mino.. vado per smeltare gli ore alla large forge (mino sempre a delucia ) ma nn mi marka il punto dove li smelto.... e quando faccio DONE per interrompere mi dice da markare il punto dove smelto gli ore... ma se nn me lo marka? raga ho provato di tutto.. aiuto plz vorrei macrare mining away xke cosi è truppo dura aiuto plz

  • #2
    Boh a me la marca nella creazione della rail, ma poi quando va a smeltare non la riconosce- ma questo lo sistemi con una macro da 2 righe di razor (sono troppo pigro per guardarmi il codice del wmmb).

    a un mio amico faceva lo stesso identico tuo errore..poi ha risolto ma nn ricordo come.
    Prova a controllare che l'id della forgia sia fra quelli segnati nello script...

    edito per dire che la rail l'ho registrata 3 mesi circa fa, prima di aggiornare il client...non vorrei dipendesse da quello.
    Ultima modifica di Aegis; 12-04-2005, 02:49.


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      Stesso problema della forgia. Mi hanno detto che quello script ha problemi nel registrare la forgia di delucia e di provare quella di Minoc.
      Ho fatto così ma continuava a non registrare la forgia. Provaci magari hai pù successo.
      Ho chiesto a molte persone ma nessuno ha risolto e anche sul forum di easyuo parla di questo problema senza soluzione, e pare che il programmatore dello script non giochi e non si interessi più.

      Alla fine ho ripiegato sull'altro script, il runebookmining che funziona benissimo. Prova con quello magari.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        L'ho scaricato ankio, all'inizio non funzionava x il vostro stesso motivo, poi ho letto alcuni post prima dell'ultimo e c'erano le soluzioni, bisognava copiare e incollare due cose... Se non ci riuscite contattatemi su icq ke vi passo i miei file: 316-319-456

        Commenta

        Sto operando...
        X