annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone e Fragment:FAQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve

vorrei che oltre ai player rispondesse qualcuno di competenza

allora io ho 6 mesi passati di anzianità col mio account e 160 ore...

dovrei aspettarbe 640 x avere la fragment... ma un mio amico con meno ore di me la ha già ricevuta, posso sapere perchè?

grazie

Commenta

spero di non scordarmi nessuna risposta...
      allora:
      premetto: l'unica differenza tra la soustone intera e il fragment è che il frag ha solo 5 usi mentre la stone li ha illimitati.
      e poi la differenza grafica, ovviamente.
      quindi, quando parlo di "stone" parlo sia di fragment che di stone intera...

@Ikki:
      quelli che vendono la soulstone, o il soulsont fragment, vendono un oggetto di solo arredamento, inutilizzabile.
      quelli che vendono il token per soulstone o il token per soulstone fragment, vendono qualcosa di utilizzabile.
      come ho già scritto, solo i pg dell'account di chi prende la stone dal token, possono usare quella stone. il token si può vendere tranquillamente, e chi ci prende la stone la può usare. ma le stone già tali, cioè già prese dal token, sono legate all'accu di chi le ha prese dal token, e inutilizzabili da qualsiasi altro accu.

non puoi passare due volte una skill a 50 per fare 100. devi averla a 0 sul pg a cui la vuoi dare. se supera i 100 punti devi avere la sop adeguata. non puoi passare solo 100 punti se sulla stone ne hai di più.

la stone la puoi usare solo una volta ogni 24 ore. o, meglio, dopo aver passato una skill dalla stone ad un pg, devi aspettare 24 ore per poterla usare di nuovo. se invece ci metti una skill sopra e la cancelli, puoi riutilizzarla subito. solo in caso di trasferimento da stone a pg si devono aspettare 24 ore.

non ti conviene passare tutte skills a 50 su un pg: più è alto il totale delle tue skills, e più le singole salgono lentamente. quindi ti conviene farti un pg con una o due skills, macrarle fino al max che vuoi portarle, e poi macrare le altre, una per una, su un altro pg, facendogli avere una sola skill per volta. (mi spiego: io ho il worker allo skillcap. mi sto macrando carpentry e bow su un altro pg, e una volta a 100 le sposterò sul worker.)

@Lord Silver
      ogni account può ricevere un solo fragment, quando raggiunge 180 giorni di anzianità su Dreams (e non su GN) e 800 ore di gioco complessive.
      ogni account premium può ricevere una sola soulstone, quando raggiunge i 180 giorni di accu premium su Dreams e 800 ore di gioco complessive. anche se ha già ricevuto il fragment o se lo riceve nello stesso giorno.

non puoi unire vari fragment per ottenere una stone intera.

@kaorichan
      se il tuo amico ha meno di 800 ore di gioco e/o meno di 180 giorni di accu su Dreams, allora non aveva diritto al fragment. se lo ha ricevuto è stato un errore, e dovrebbe segnalarlo allo staff.

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Domanda che già è stata posta, ma a cui nn è stato risposto:

Nella stone posso mettere più di una skill contemporaneamente, per poi trasferirle quando mi occorrono?
        Oppure l'ultima skill inserita cancella la skill precedentemente caricata?

Le skill messe nella stone decadono dopo un certo tempo?

Grazie
        Saluti
        _________

Commenta

info

io ho comprato una frag senza nient'altro come posso usarla?

Commenta

soulstone

come faccio a passare le skill da un pg all'altro???
            nel senso ho un pg con la soulstone e appogio le skill sopra.....
            l'altro pg come fa a prenderli??????

Commenta

@N3g4tivo
              ce ne puoi mettere solo una per volta. quando hai una skill sulla stone le opzioni cambiano, e puoi solo scegliere di cancellarla o di trasferirla ad un pg. la skill che ci metti non decade.

@Giamminonos
              se hai compato un fragment non lo puoi usare. se hai comprato un token e hai preso il frag da quel token, per usarlo devi averlo nel backpack, a terra non lockato, o in un contenitore secure. ci fai doppio click sopra, e ti apre il menù...

@blackmoon
              devi usare la stone con il pg su cui vuoi mettere la skill...
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

MA nn era sticato il 3D?
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

eh già

Commenta

Uppo ed aspetto e spero ke o lo si RIstika o se ne apre uno lokato kon tutto il sapere di questo.
                    Non volete ke lo uppo ditelo o kiudetelo
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

potrebbe essere il primo passo per togliere le soulstone di giro

Commenta

Figo sto forum dopo un paio d'ore mille risposte !!

GRAZIE A TUTTI mi avete chiarito le idee tnxxx!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jacomatto Visualizza il messaggio
                          Figo sto forum dopo un paio d'ore mille risposte !!

GRAZIE A TUTTI mi avete chiarito le idee tnxxx!!!!
                          E vietato uppare thread vecchi

Commenta

Sto operando...
                          X