domanda, ma se io ho 6 mesi di prmium ma solo 293 ore di login, qnd raggiungo 80 ore mi arriva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soulstone e Fragment:FAQ
Comprimi
X
-
x occultus: sì, immaginando che volessi scrivere 800
x mardok: sì, se hai raggiunto anche le 800 ore di gioco
Commenta
-
oh domandina..non me pare la abbiano già fatta
allora:
io ho PG 1 soppato fencyng 120
e voglio dare sta skill a un'altro pg che nn è soppato fencing a 120
la metto sulla soulstone e su questa me vien scritto che contiene fencyng 120
se la prendessi con l'altro pg nn soppato ..fencyng andrebbe direttamente a 100
ora questa è la domanda:
qualora io volessi riportare fencyng sul primo pg... mi ritorna a 120 o mi ritorna a 100 e i 20 punti che il secondo pg nn può supportare nn essendo soppato vanno persi?
spero sia kiaro cmq scaletta
PG1 (120) ----> soulstone (120)
Soulstone(120)---->PG2 (100)
PG2 (100) ----> soulstone [ 100 o 120?]
i 20 punti vanno persi o no?
asd sto diventando scemo..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originally posted by Pava
oh domandina..non me pare la abbiano già fatta
allora:
io ho PG 1 soppato fencyng 120
e voglio dare sta skill a un'altro pg che nn è soppato fencing a 120
la metto sulla soulstone e su questa me vien scritto che contiene fencyng 120
se la prendessi con l'altro pg nn soppato ..fencyng andrebbe direttamente a 100
ora questa è la domanda:
qualora io volessi riportare fencyng sul primo pg... mi ritorna a 120 o mi ritorna a 100 e i 20 punti che il secondo pg nn può supportare nn essendo soppato vanno persi?
spero sia kiaro cmq scaletta
PG1 (120) ----> soulstone (120)
Soulstone(120)---->PG2 (100)
PG2 (100) ----> soulstone [ 100 o 120?]
i 20 punti vanno persi o no?
asd sto diventando scemo..
stesso problema........potete rispondere per favore??Monkey Island Supporter
Commenta
-
Chiedo scusa se hanno già fatto ste domande:
1) Da quello che ho capito c'è un bug che non fa scendere le skill settate in basso durante l'uso dell soulstone (o na roba simile asd), bisogna quindi usare l'opzione apposita di cancella skill (e aspettare le 24 ore). Problema: cancellare una skill con una soulstone fragment, comporta la diminuzione di uno dei 5 usi?
2) Si sa nulla quando sto bug verrà fixato?
Commenta
-
Re: Importante!Soulstone e Fragment
Originally posted by Mia Wallace
Se posi 110 taming e vuoi dare 110 a un altro pg ovviamente devono essere entrambi soppati a 110 altrimenti passi solo 100 punti.
[/B]
Commenta
-
scusate ma io non ho ben chiara una cosa
io per esempio prendo la soulstone la metto nello zaino del pg1 che ha 100 fencing, la lascio a casa,loggo col pg2 che ha 100 archery e gli metto fencing.
ora se volessi tornare indietro,prendo la stone la metto nel pg2 e prendo fencing e la passo al pg1 , ma archery al pg2 come gliela rimetto?
quindi in ogni caso un pg perde una skill?
edito
si puo caricare nella stone solo una skill ?ICQ 200424206
Commenta
-
Can someone translate the basics of this FAQ in english and post it in the international forum, please?
I am sure that i am not the only one who doesn't speak italian and wants to learn about soulstones....i couldn't find a site with infoUltima modifica di WarDog; 05-10-2005, 16:33.ICQ 292 283 049
UO ruined my life.
Commenta
-
no, dato che la soulstone la possono usare solo i pg dell'account di quello che l'ha presa dal token.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
no, dato che la soulstone la possono usare solo i pg dell'account di quello che l'ha presa dal token.
Se gli metto ad esempio Animal Taming 100 sulla Stone e la vendo? Si puo' fare sta kosa SI o NO?
Uhm ho pensato ad alkune utilità della Soulstone:
Mi faccio un uniko Pg Worker ed un Pg Traghettatore sul quale man mano sposto le skill ke mi servono, in sostanza metto al mio worker le skill ke gli konsentono di fare item partikolari (quelli ke rikiedono 2 skill)
Nel mio caso passo Musicanship dal mio MagoBardo al mio Worker BlackTailorTinker kosìkkè riesce a craftare strumenti musicali ^
Altro kaso, prendo un bod da tailor/black passo la skill ad un altro PG e ne prendo subito un altra (visto ke tanto a 100 devo aspettare 6 ore meglio 2 adesso ke kissàquando... nn conviene molto se ho la skill soppata perkè allora serve la SOP su entrambi i PG...)
Altro kaso (quello per il quale ho fatto io il Premium...)
Mi creo PG niubbi kon skill a 50 e le passo ad uno ke ho intenzione di tenere, cancello il PG niubbo e rifaccio l'operazione kon l'altra skill ke mi serve (insomma il primo giorno creo il Pg buono kon 2 skill a 50, gli passo una skill a 50 da un altro PG, il giorno dopo lo stesso,ripeto per 4 giorni ed ho un PG kon tutte le skill a 50 in 5 giorni Easy^....)
Bè se poi facciamo sta kosa kon i PG Veterani....
We è legale tutto quanto dico vero?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta