Sarebbe carino che tu postassi le tue skill o per lo meno la tua tipologia di pg.
Vuoi entrare in una pvm? Un pvp? una che fa entrambi? Un lamer guild???
il mio pg è un tamer/mago....si chiama undertaker ed ho
86 in taming
92 in animal lore
85 in veterinary
71 in magery
92 in meditazione
78 focus
30 swordmanship
30 peace
30 musician
25 wrestling
Originally posted by ciurry il mio pg è un tamer/mago....si chiama undertaker ed ho
86 in taming
92 in animal lore
85 in veterinary
71 in magery
92 in meditazione
78 focus
30 swordmanship
30 peace
30 musician
25 wrestling
E che ci fai co sto pg????
Devi ripulirlo un po. Da quanto ho capito vuole essere un mago/bardo/tamer (il mio preferito ).
Quindi alza:
taming
an lore
veterinary
magery
meditation
peace
music
Il resto portalo a 0.
Per le gilde, a parte le lamerose che aprono oggi e chiudono domani, quelle serie cercano pg che abbiamo un pg abbastanza "costruito". Per l'esperienza te la fai giocando.
Quindi non disperare se la tua richiesta viene ignorata. Io ci ho messo 1 anno per entrare in una gilda di ragazzi tranquilli e lollosi.
La mia gilda order, il circolo della luce, cerca nuovi membroi essendo nata da poco. Accetta qualsiasi tipo di pg. Questa gilda, che conta già due mebri, e tende ad espandersi sia con utenti italiani che non, cerca nuovi membri. Cerchiamo membri di qualunque tipo in modo che la gidla si autosostenga e diventi autosufficiente. La gilda è seria e mira a diventare molto grande, e a continuare il suo operato accrescendosi semrpe di più. Accettiamo anche gioatori nuovi arrivati,e assicuro che è un progetto serio. La gilda si chiama Circolo della luce . Presto ci sarà uno statuto della gilda che sancirà il regolamento, l'ordinamento, i principi morali e i fini della gilda. Uno degli itneressi pricnipali della gilda sarà quello di aiutare i nuovi giocatori, accoglierli, accettarli nella gilda, ma anche accrescere se stessa in modo che diventi autosufficiente ed accrescere il potere e le abilità dei membri stessi. Se ti interessa, conttatami su icq: 240443055
L'unica condizione è che il tuo pg abbia un comportamento adatto all'allineamneto della gilda, cioè order, che sia disposto ad aiutare il prossimo nel gioco in caso di bisogno, e a partecipare in modo serio alla gilda. Per il resto si accettano qualsiasi tipo di pg, anche workers, fabbri, sarti, tamer, maghi, paladini, commercianti, guerrieri, paladini o quaslaisi altra classe, purchè il pg sia adatto a far parte di una gilda order. E uno dei nostri scopi sarà proprio quello di aiutare i nuovi arrivati, e di accrescere il potere della gilda, e potenziare i suoi membri.
Commenta