annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago pvp

Wrestling o Fencing? Dubbio amletico...

Re: Mago pvp

Originally posted by Olatunji
    Wrestling o Fencing? Dubbio amletico...
    Topic template...
    Ognuno ha i suoi svantaggi e vantaggi. Quando implementeranno i Greater Treasures of Tokuno, i maghi wrestler avranno un vantaggio in più. Considera però che un mago wrestler può fare affidamento solo ed esclusivamente sulla magia, mentre un fencer può sfruttare i bonus dell'arma e al contempo essere più versatile in combattimento.

Commenta

Più che altro, le armi da fencer intralciano la meditabilità? E quanto sono utili in realtà senza anatomy e tactics?

Commenta

Senza anatomy e tactics sono certamente meno potenti i colpi che sferri. Un'arma, a patto che sia spell channel (meglio senza malus di faster casting) non da rallentamenti sulla meditazione.
        Però se non è spell channel, nel momento in cui entri in meditation e quando casti, la perdi dalle mani e va a finirti nel backpack.

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=5444
          Dando una sbirciatina ai template mitici ho notato questa poisoning a 20, potreste spiegarmene l'utilità? Provengo da un mondo di sword e col poison non ho molto a che fare...

Commenta

Non capito in effetti bene l'utilizzo della skill poisoning, anche sul sito non è che sia chiarissimo: un livello di skill a 20 cosa permette?
            Quello che non ho capito in realtà è se la skill serve solo per poisonare le armi o aiuta anche nell'attacco vero e proprio.

Commenta

serve pure per l'attacco. se usi un'arma avvelenata, senza avere poisoning, applichi veleno lesser indipendentemene dal veleno sull'arma

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

... Voglio parlare con Eddy asd, qualcuno ha il suo contatto?

Commenta

Con poisoning anche il livello di veleno inflitto dalla magia Poison si alza, purchè tu sia a non oltre due tile dal nemico.

Commenta

Forse lo ha messo poichè a 20 di skill non poi mettere molto (focus?)

Se casti Poison con 20 Poisoning e 120 magery fai veleno di 1° livello (entro 2 tiles di distanza), forse per quello lo ha messo....

Ricordo la formula [(magery+pooisoning)/2] = X

X <= 65 casti lesser poison
                    X > 65 casti normal poison
                    X > 85 casti great poison
                    X > 100 casti deadly poison

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

ola cm ben sai stiamo facendo lo stesso mago...io ho scelto wrest perche cn fencing oltre a nn avere tact e anat cn dex 20 un colpo ogni mezz'ora nn è ch emi serva molto...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Però le armi fencing sono secondo me + versatili per le abilità e se non altro fanno qualche danno quando hittano... Wrest in sostanza è difensiva

Commenta

Sto operando...
                        X