annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda urgente su Casa da comprare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda urgente su Casa da comprare

    Sicocme ho ragigunto una bella sommetta circa 250K, ho deciso di comprarmi una casa. QUale mi consiglaite?? Più chje altro me ne serve una dover poi possa mettere anche la guildstone, per fondare la mia gilda in futuro, e sopratutto mi serve una dove possa piazzare il mio vendor ( 1 o 2 non ho ancora deciso) che venda le cose. QUale mi cosniglaite?' Il castello era la mia idea, ma ci metto davvero troppo per comprarmelo; quale mi conv9iene prendere?? Perchè io le ho viste al seguente link:

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=house09

    Però non so quale prendere. quale dite che è megli o per le mie esigenze?
    Io pensavo di prendermi la seguente:

    Two-Story Wood and Plaster House

    Ma dall'immagine non si cpaisce, dove li posiziono poi i vendor, senza dover far entrare la gente in casa mia?

    Dove mi consigliate di metterla o posizionarla la casa? Quale mi cosniglaite di prendere? Dopo che l'ho posizionata, come faccio a fare una runa che mi riteletrasporti sempre direttamente lì. perchè ho visto che alcuni ce l'hanno, ma come me la faccio, se mi posiziono una nuova casa in un certo punto? Quella che ho pensato di prendermi io di casa (quella che ho scrittosopra) può andare bnee, per metterci una guildstone, e tenerla come base per una gilda?

  • #2
    secondo me è molto meglio, e + divertente comprare una casa customizzabile e costruirla come vuoi tu in base alle tue esigenze.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

    Commenta


    • #3
      ok me la sono comprata, bellissima. L'ho posizionata un pò fuori luna. Ora come faccio a farmi una runa per teletrasportarmi lì immediatamente??

      Commenta


      • #4
        Se sei mago è facile.Compra una runa e marcala lì davanti.

        Commenta


        • #5
          e non non sono mago, sono paladino. Inoltre ora che voglio posizionare il vendor, gli oggetti che gli metto, come faccio a regolarmi a che prezzo metterli in vendita o i prezzi li fa automaticamente? Cioè i prezzi dei singoli prodotti li mette automaticamente o li devo inserire io? Come faccio a regolarmi per i prezzi delle armi o armature magiche? Per mettere i vendor devo rendere pubblica la casa? Ma se la metto pubblica poi le persone possono rubarmi gli oggetti messi dentro i contenitori messi dentro casa?

          Commenta


          • #6
            Per marcare una runa occorre per forza l'incantesimo mark del mago.

            Per quanto riguarda i prezzi, devi settarli tu come spiegato qui:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=260367
            per avere un'idea dei prezzi ti conviene fare un giro sul forum mercato oppure tra gli altri vendor privati, ricordati che è vietato chiedere valutazioni in tutti i forum.

            La casa deve essere settata pubblica, per porte e teleporter puoi settare il livello di sicurezza facendo un clic e scegliendo "set security".
            Per i contenitori puoi fare lo stesso ma prima li devi bloccare a terra con la frase "i wish to secure this" come spiegato qui:
            http://www.uodreams.it/?t=house05

            Ricorda di dare soldi al vendor, altrimenti sparisce, e con lui anche tutti gli oggetti che vende.
            http://www.uodreams.it/?t=Trading.Vendor
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              ho fatto tutto. ora ho anche la runa, ho messo i soldi al vendor, e ci ho messo gi oggetti in vendita. Come posso fargli pubblicità? Cosa mi consiogliate di fare per fare in modo che molta gente venga a comprare? Posso pubblicizzarlo sul forum del mercatino il mio vendor? La casa l'ho messa poco fuori luna.

              Commenta


              • #8
                scusatmei, seocndo voi qwuanto dovrei chiedere alla settimana per affitare un vendor?

                Commenta

                Sto operando...
                X