Sicocme ho ragigunto una bella sommetta circa 250K, ho deciso di comprarmi una casa. QUale mi consiglaite?? Più chje altro me ne serve una dover poi possa mettere anche la guildstone, per fondare la mia gilda in futuro, e sopratutto mi serve una dove possa piazzare il mio vendor ( 1 o 2 non ho ancora deciso) che venda le cose. QUale mi cosniglaite?' Il castello era la mia idea, ma ci metto davvero troppo per comprarmelo; quale mi conv9iene prendere?? Perchè io le ho viste al seguente link:
http://uodreams.gamesnet.it/?t=house09
Però non so quale prendere. quale dite che è megli o per le mie esigenze?
Io pensavo di prendermi la seguente:
Two-Story Wood and Plaster House
Ma dall'immagine non si cpaisce, dove li posiziono poi i vendor, senza dover far entrare la gente in casa mia?
Dove mi consigliate di metterla o posizionarla la casa? Quale mi cosniglaite di prendere? Dopo che l'ho posizionata, come faccio a fare una runa che mi riteletrasporti sempre direttamente lì. perchè ho visto che alcuni ce l'hanno, ma come me la faccio, se mi posiziono una nuova casa in un certo punto? Quella che ho pensato di prendermi io di casa (quella che ho scrittosopra) può andare bnee, per metterci una guildstone, e tenerla come base per una gilda?
http://uodreams.gamesnet.it/?t=house09
Però non so quale prendere. quale dite che è megli o per le mie esigenze?
Io pensavo di prendermi la seguente:
Two-Story Wood and Plaster House
Ma dall'immagine non si cpaisce, dove li posiziono poi i vendor, senza dover far entrare la gente in casa mia?
Dove mi consigliate di metterla o posizionarla la casa? Quale mi cosniglaite di prendere? Dopo che l'ho posizionata, come faccio a fare una runa che mi riteletrasporti sempre direttamente lì. perchè ho visto che alcuni ce l'hanno, ma come me la faccio, se mi posiziono una nuova casa in un certo punto? Quella che ho pensato di prendermi io di casa (quella che ho scrittosopra) può andare bnee, per metterci una guildstone, e tenerla come base per una gilda?
Commenta