annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! minare con easyuo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! minare con easyuo...

    allora io ho provato a usare le macro di easyuo.com per lasciar minare il mio worker anche quando non sono davanti al pc e tornare con finalmente un abiltà così noiosa a 100.
    il problema che ho incontrato sono le rail e altre difficoltà che con il fatto che lo shard non è 100% OSI style o non so che altra motivazione li script non funzionano correttamente e non riesco ad usarli

    la mia domanda d' aiuto si rivolge a qualche buon anima che ci capisca un po più di me in quanto a scripting con EASYUO e mi sappia dire come posso fare a modificare lgi script esistenti o a farne uno da me e far raggiungere il 100 mining senza dover star a cliccare ogni volta sopra un sasso e a smeltare un ore alla volta con il mouse (NB: una noia mortale almeno per me...)

    Ringrazio vivamente chiunque riesca a dirmi qualcosa o magari a passarmi la sua versione di sript

    il mio icq è: 219184332

    grazie ancora
    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
    come il vento non ho una particolare direzione


  • #2
    Scaricati Walking Mumbling Miner Bot dal sito di easyuo e cercati la mia modifica (in un vecchio topic del forum).
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      voloooooooo

      ti ringrazio
      Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
      come il vento non ho una particolare direzione

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kaiser Souze
        Scaricati Walking Mumbling Miner Bot dal sito di easyuo e cercati la mia modifica (in un vecchio topic del forum).
        Speravo che la tua modifica riguardasse il bug della forgia.
        Purtroppo non sono mai riuscito a fargli markare una forgia, da nessuna parte Nemmeno a minoc
        Ho provato pure le correzioni che si trovano sui post del forum di EasyUO ma niente.

        Commenta


        • #5
          io non so che versione ho preso anche perchè il forum su tale script comprende circa 118 pagine quindi io ho usato l ultima versione del suddetto script però ho verificato lo stessso problema di wolf pochi minuti fa ho creato il percorso con il rail wizard ma non mi ha preso la forgia nonostante abbia smeltato degli ore in una forgia
          Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
          come il vento non ho una particolare direzione

          Commenta


          • #6
            In molti hanno questo problema, credo dipenda dal client. Io ho il 4.08a e ho paura ad aggiornare, forse è proprio quello.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              si forse si anche perchè per esempio io ho 4.09 e mi da sto problema non so proprio... boh
              Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
              come il vento non ho una particolare direzione

              Commenta

              Sto operando...
              X