annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Stats & Equip War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Stats & Equip War

    Ciao a tutti..mi servirebbe qualche consigilo per le stat di un war.. e per il suo equip teoricamente ''Migliore''

    In particolare mi piacerebbe sapere quali artefatti usare per un dexxer..Jackall-Vile-Pugilist (o Nobilty?) - Insight (o Totem?)- (bane?)
    E in generale (per gil altri pezzi di armor) su quali caratteristiche focalizzarmi.

    E infine Stat , ovviamente in base all'equip , che dovrei tenere sossato +25 e non sossato.

    Tnx

  • #2
    STAT: se sei un dexxer metti 80 100 45 senza sos.
    con sos + 25: 80 120 50
    ARTEFATTI: Insight, jackal's, aegis, legging of bane, ring of vile
    Se sei un dexxer ti basi sulla velox e n sul danno qundi i gloves of pugilist/nobility nn servono a niente.
    Per gli altri pezzi d'armor focalizzati su: lmc, mr, si, mi

    Commenta


    • #3
      Innanzi tutto grazie.
      I pugilist non li usavo per il danno ma piu che altro per il bonus dex..
      Le stat non mi convincono troppo , non è un po' bassa str?

      Commenta


      • #4
        se hai l'alchemist bauble+anello enhance potion 25 con una pozza di greater strength la str ti va su di 31 punti.

        Se sei preoccupato di avere poca vita, conta che le bendate di un dexxer sono velocisssssime.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Ok, ultima domanda, combat consigliata?

          Commenta


          • #6
            Io ti consiglio fencing ke ha le armi + velox rispetto alle altre combattive

            Commenta


            • #7
              ma a questo punto non è meglio macer dato che un dexxer arriva anche a 170-180 stamina e di conseguenza colpisce veloce anche col macer?


              Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

              Commenta

              Sto operando...
              X