Esiste qualke programma x avere sempre la luce?? Quando mi dimentico pozze o non trovo maghetti nei paraggi resto sempre senza...poi mi scoccia crepare xkè non ci vedo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luce UO
Comprimi
X
-
always light, ma va solo con il 2dICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
beh, se ti serve per pvp night sight è un po' l'ultima cosa che ti serve. Se ha NS oltre alle proprietà che ti servono bene, altrimenti nn mi sembra il caso di indossare qualcosa esclusivamente per quello
(il discorso vale, anche se in misura minore, anche per il pvm)Ultima modifica di Mpack82; 08-04-2005, 20:11.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
always light...
se fosse stato legale su osi un programma del genere, night sight x quanto inutile sia, nn sarebbe stata implementata.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
usa un bel monile ke fai prima
cmq e' pieno anke d armature ke l hanno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta