annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apprendista Sarta Cerca Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apprendista Sarta Cerca Aiuto

    ho appena creato un nuovo pg che vorrei far diventare una brava sarta,volevo sapere dove mi posso procurare la stoffa per iniziare a fare i vestiti....vi prego risp grazie...

  • #2
    o la compri o prendi la lana dalle pecore e poi la fili, la tessi e tagli i rotoli di stoffa


    edit: puoi tosare le pecore e recuperi una pile of wool, oppuer la uccidi e la scuoi, in quel case prendi 3 pile of wool. a quel punto usi la lana sulla Spinning Wheel (la ruota per filare) e ottieni 3 gomitoli. poi usi 5 gomitoli sul loom (il telaio) e ottieni un rotolo di stoffa. usi un paio di forbici sul rotolo e ottieni 50 pezzi di stoffa
    Ultima modifica di Petz; 08-04-2005, 16:19.
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188479

      P.S.: è un thread molto vecchio; non upparlo, grazie
      se hai domande falle qui
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        prima di tutto ai in giro a fare carità e ti procuri minimo 5k, poi vai dal sarto di haven e compri dal weaver i kit, le forbici e la stoffa. Tagli i rotoli di stoffa con le forbici(una volta sola sennò diventano bende) e doppioclikkando sul kit puoi scegliere cosa creare

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Alby90
          prima di tutto ai in giro a fare carità e ti procuri minimo 5k, poi vai dal sarto di haven e compri dal weaver i kit, le forbici e la stoffa. Tagli i rotoli di stoffa con le forbici(una volta sola sennò diventano bende) e doppioclikkando sul kit puoi scegliere cosa creare
          Una volta ho sbagliato a ri-tagliare i cloth... =_= 1000 cloth evaporati in bende..

          che brutta la niubbagine:P
          Originally posted by Lucifero
          Leggasi: Avete rotto le bolas
          Originally posted by Sergio di Rio
          che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

          ICQ: 234746066

          Commenta

          Sto operando...
          X