salve posto per chiedere aiuto a tutti , non riesco a far salire le stats del mio pg.. ho usato il manichino per ore , ho anche minato ma nulla.. l unica cosa a cui ho fatto caso é che cambiando azione ( dal mining al manichino ) sono salito di un punto solo.. ora non so se devo inventarmi milioni di modi diversi per far salire queste stats anche se prefirei trovarne una che mi aiuti a portare al cap le mie stats .. plssssss aiutatemi grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stats
Comprimi
X
-
chiedi pure Dov'è il problema?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
qua per le statsAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by oversound
ho gia provato ma nulla tre ore di wrestling su manichino e posso dirti che non e salito neanche un punto digh
Commenta
-
Originally posted by oversound
allora non so proprio come farle salire se avete un consiglio lo accetto volentieri
In alternativa puoi arrivare allo skillcap comprando skill a caso dagli npc, ma tieni presente che una volta arrivato al cap le skill salgono più lentamente.
Commenta
-
Se proprio con una macro al manichino non ti riesce, ti consiglio di minare, almeno ti fai un po di soldini con i minerali...Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
secondo me è meglio lumberjack... puoi portare molte piu asce e con uno script lo lasci a tagliare legna anche away (non che non si faccia anche con mining... ma con mining bassa gli ore sono inutili... le board invece escono anche senza mining e le piazzi sul mercato abbastanza bene)Originally posted by Lucifero
Leggasi: Avete rotto le bolasOriginally posted by Sergio di Rio
che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie
Commenta
Commenta