annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats

salve posto per chiedere aiuto a tutti , non riesco a far salire le stats del mio pg.. ho usato il manichino per ore , ho anche minato ma nulla.. l unica cosa a cui ho fatto caso é che cambiando azione ( dal mining al manichino ) sono salito di un punto solo.. ora non so se devo inventarmi milioni di modi diversi per far salire queste stats anche se prefirei trovarne una che mi aiuti a portare al cap le mie stats .. plssssss aiutatemi grazie in anticipo
    Ultima modifica di oversound; 08-04-2005, 16:44.

chiedi pure Dov'è il problema?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

qua per le stats
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

ho gia provato ma nulla tre ore di wrestling su manichino e posso dirti che non e salito neanche un punto digh

Commenta

Originally posted by oversound
          ho gia provato ma nulla tre ore di wrestling su manichino e posso dirti che non e salito neanche un punto digh
          Quel metodo funziona solo se sei allo skillcap e wrestling è a zero
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

allora non so proprio come farle salire se avete un consiglio lo accetto volentieri

Commenta

Originally posted by oversound
              allora non so proprio come farle salire se avete un consiglio lo accetto volentieri
              Di solito se non sei al cap puoi minare oppure fare legna, ma con il primo metodo hai già provato.

In alternativa puoi arrivare allo skillcap comprando skill a caso dagli npc, ma tieni presente che una volta arrivato al cap le skill salgono più lentamente.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

beh potei provare pima con fare della legna .. cmq arrivato a skill cap dovrei poi far abbassare tutte le skill ke non mi servono giusto ? mmm devo vedere quanto conveniente mi rimane fare cosi

Commenta

Se proprio con una macro al manichino non ti riesce, ti consiglio di minare, almeno ti fai un po di soldini con i minerali...
                  Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                  Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                  secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

ok infatti ora col mining sono riuscito a far salire un altro punto poi per smeltare ho visto che pero ancora brucio tutto :P

Commenta

secondo me è meglio lumberjack... puoi portare molte piu asce e con uno script lo lasci a tagliare legna anche away (non che non si faccia anche con mining... ma con mining bassa gli ore sono inutili... le board invece escono anche senza mining e le piazzi sul mercato abbastanza bene)
                      Originally posted by Lucifero
                      Leggasi: Avete rotto le bolas
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

Sto operando...
                      X