annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gilda

    dove trovo i guild stone??????






    Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

  • #2
    Credo che si creino quando doppioclicchi sui guild deed che trovi se non erro dal provisioner. Spero di non aver detto cavolate!

    Knowledge is power
    ICQ *273829772*

    Commenta


    • #3
      re

      1000 grazie






      Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

      Commenta


      • #4
        ulteriore domanda

        come creare una nuova gilda????






        Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

        Commenta


        • #5
          Un'occhiata al sito ogni tanto non guasta...

          http://www.uodreams.com/?t=gstone
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

          Commenta

          Sto operando...
          X