annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho 95 lookpick, ora come si alza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho 95 lookpick, ora come si alza?

Ho 95 di skill ho provato ad aprire na cassa di blood ma non la apro, quali casse para posso aprire?

tnk

credo quelle di livello minore (cioè quelle con la mappa di liv 5)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by hedgehog
      Sure!
      The maximum level you can obtain from chests is 95;to gm lockpicking you have to pick treasure chests at least of third level(my advise is to open paragon chest) or you can open chests that are in the lost lands(these chests are often guarded by orcs....you can recognize the spot because there is always a prisoner claming your aid

Bye
      Enjoy!

Commenta

puoi aprire le casse dei ciclopi,ettin e demoni x quello ke so io.....altrimenti(cosa consigliata)fai mappe tesoro del 4 livello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

o apri le casse paragon (quelle minori) oppure co mappe lvl 5

Commenta

Apri le casse dei prigionieri, alla Domus Aurea a yew c'e' un runebook con tutte e 11 le rune delle casse, ti fai il giro ogni volta che spawna.Non mi ricordo precisamente il tempo di respawn ma calcolatelo tu non e' difficile =P

Commenta

Sto operando...
            X