annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I cap delle proprietà magiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I cap delle proprietà magiche

    Ho sentito dire che alcune proprietà magiche (tipo hit chance increase) sono cappate e non possono salire al di sopra di un certo valore con la somma degli oggetti equipaggiati. E'vero? Se si qual'è questo valore e per quali proprietà vale?

    Grazie! ^_^
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    allora ti dico quelle che sò io ma poi qualcuno + esperto ricontrolli per favore:

    faster casting 2
    faster castr ecovery 6
    hit chance increase 45%
    defence chance increase 45%
    mana regeneration 6
    lower mana cost 40%


    non credo ce ne siano altre


    A volte tornano....

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=179330
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Mi sento tanto piccolo e stupido... -_-

        edit: di fast cast recovery non parla, non è cappato? O_o
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kaiser Souze
          Mi sento tanto piccolo e stupido... -_-

          edit: di fast cast recovery non parla, non è cappato? O_o
          no ma oltre 5 è praticamente inutile
          dopo 6 lo è di facto

          Commenta


          • #6
            mi aggiungo a questo thread , nel link non c'è il cap di Reflect Phisical Damage , mi servirebbe.

            E poi spell damage increase se cappato funge solo su magie da mago o anche da necro?
            grazie
            Originally posted by Raiden
            Din don.... din don.... din don...
            Lo senti?
            è il suono della tua fine...
            Originally posted by Raiden
            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

            Commenta


            • #7
              tutte le proprietà che non vedete su quel thread non sono cappate... quindi divertitevi

              Commenta


              • #8
                Originally posted by BienK
                E poi spell damage increase se cappato funge solo su magie da mago o anche da necro?
                grazie
                Le magie necro affette da SDI sono solo Wither e Poison Strike.
                Mi risulta comunque ci sia un bug per cui non funzioni SDI sui negromanti.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ

                  Le magie necro affette da SDI sono solo Wither e Poison Strike.
                  Mi risulta comunque ci sia un bug per cui non funzioni SDI sui negromanti.
                  Esatto. Spell Damage Increase, causa bug, non influisce su nessuna delle magie negromantiche.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X