annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda pvm

    dovete scusarmi, ho digitato male il post perdono!!!! Cmq la mia rikiesta e' molto semplice... potreste aiutarmi a creare un pg da pvm? al momento ho le seguenti skill a 100: meditation focus magery necromancy spirit speak. mi mancano 2 skill non so cosa aggiungere... e' possibile creare un pg pvm mago necro arciere? Le skill ke pensavo di mettere sono le seguenti: magery necro tactic anatomy archery spirit speak e meditation... Pur non avendo eval intel... e' possibile creare un pg che lanci incantesimi di evocazione? in fin dei conti non mi interessa assolutamente infliggere danno con le magie. Cmq eval intel influisce sulle magie tipo vortex? fire elemental? le evocazioni in questo caso come sarebbero? scrse ? forti lo stesso ( considerando magery 100 ) ? Scusate per l'errore commesso prima!! e anche in questo post se c'e' qualke errore grammaticale, non fateci caso piu' di tanto lol scrivo di fretta e furia ^^ Abbiate pieta' lol ^^

  • #2
    Please non propontemi di mettere skill da tamer, scusate ma non ho ne' tempo ne' pazienza di alzare taming ecc.
    Cio' che desidero sapere e' come creare un pg che riesca a cavarsela da solo sfruttando tutte le situazioni possibili, considerando il template di sopra... con le skill descritte ^^

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda pvm

      metti chivalry, almeno aumenti il danno delle freccie, eva int nn influisce sulle evocazioni, anche se ti conviene portare magery a 110
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        grazie petz!!! Miticoooooooooooooooooo

        Commenta


        • #5
          chivalry ti basta a 80...e gia puoi fare le + imporatnti (enemy of one consecrus arma) senza pbl...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta

          Sto operando...
          X