.. i picconi si rompono dopo pokissimo?? mamma mia io faccio altro che rompere picconi e non ho una lira per ricomprarli cosi mi tokka fare il barbone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[picconi]ma anche a voi
Comprimi
X
-
[picconi]ma anche a voi
_.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._
{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}
***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***
E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
NICK NAME: Fabiettorulez
CITTA':GROSSETOTag: Nessuno
-
i picconi hanno 50 usi,esistono gli sturdy pickaxe che invece hanno 150 usi (sono premi dei bod)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
ma anche i picconi se nn sbaglio ora nn hanno 50 usi ma ne hanno un numero variabile (almeno quelli craftati).
Mi sbaglio? per i picconi questo non vale? (sn sicuro che valga per i martelli da fabbro)Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda)
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
i picconi e le shovel nn hanno gli usi oltre i 50 anche se exceptional, altrimenti nn avrebbero + senso gli sturdyICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
vero, gli usi dei picconi sono sempre 50, quindi nn vale la regola che vale per i martelli da fabbro (sn tornato ora a casa e ho provato)
Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda)
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
Commenta