annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Un Problema Non So Come Fare Un Pvm Aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Un Problema Non So Come Fare Un Pvm Aiutatemi

IL MIO PROBLEMA CHE DEVO CREARE IL MIO SECONDO PG.
    DATO CHE IL PRIMO è UN PVP MA NON PK NON CI FACCIO NULLA è UN NIUBBO PERò UN PO' PIù FORTE

ORA MI CHIEDO COME SI FA UN PVM?
    E CHE SKILL DEVO METTERE?

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

ti consiglio di farti un bel mago tamer
    le skill sono le seguenti:
    animal taming
    animal lore
    meditation
    magery
    peacemaking
    music
    veterinary

ti consiglio di partire con un pg avanzato con 50 taming e 50 magery
    buona fortuna!
    la prox volta usa la sezione dubbi del forum!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

GRAZIE

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

Commenta

Puccione se vuoi un mio consiglio invece di music e peace metti necro e spirit speak

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

fidati mettiti peace e music sono ancora sgrave
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

entrambi i pg che ti hanno proposto sono diffusissimi....io propongo il pala arcere tamer...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Due palle il tamer...
              Pala doom!

Sword 115
              Anatomy 110
              Tactics 110
              Meditation 90
              Hiding 100
              Chivalry 80
              Healing 100

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Due palle il tamer...
                Pala doom!

Sword 115
                Anatomy 110
                Tactics 110
                Meditation 90
                Hiding 100
                Chivalry 80
                Healing 100
                Domanda da uno che non è mai stato a Doom: a che gli serve hiding?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

per sloggare e per salvarsi il culo RARE volte. Sono 100 punti buttatti, molto più versatile magery o parry.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

macchè RARE volte, capita sempre + spesso che la gente nelle stanze porti tutti i mostri in uno stesso punto, o che ognuno si getti su un boss diverso, in questi casi hiding è indispensabile, ti hiddi e ti godi la strage

(o hiding o l'autoress )
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Barracus
                      macchè RARE volte, capita sempre + spesso che la gente nelle stanze porti tutti i mostri in uno stesso punto, o che ognuno si getti su un boss diverso, in questi casi hiding è indispensabile, ti hiddi e ti godi la strage

(o hiding o l'autoress )
                      Si ti godi la strage e il loot? Ti godi anche quello?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

appena ti tireranno addosso 5 fleshrenderer assieme capirai fin troppo bene a che serve hiding fidati....

comunque basta anche 70-80 tanto di solito hai il tempo di fare due tentativi e così hai + spazio epr soppare

io sinceramente spamos empre in chat di gilda che ringrazio hiding per avermi salvato le ch***e ancora 1 volta :P

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Barracus
                          Non ti puoi hiddare se sei già targettato. Ti potresti hiddare in PREVISIONE di una strage, quando qlc gnubbo porta 3 polipi addosso all'unica ww che ne stava facendo uno all'entrata.
                          ma in quel caso avresti cmq tutto il tempo per castare an lor xen (che ti può hiddare sempre e comunque, anche da targettato).

hiding è comoda, ma restano 100 punti buttati se conti che con magery si aprono MOLTE altre opzioni, summon teleport ecc ecc
                          Ultima modifica di Aegis; 07-04-2005, 23:32.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

usa il tuo pg in pvm e lentamente lo cambi tanto in pvp nn puoi far nulla

e nn spammate su doom sempre e comunque ekkekispios

Commenta

infatti hiding serve solo per sloggare nella stanzetta, e allora bastano dai 10 ai 30 punti e un po' di pazienza
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                              X