annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli pg mago-tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli pg mago-tamer

Vorrei fare un pg ke abbia le caratteristike del mago puro (magery, meditation, eva int, inscription) e anke tamer (animal taming e lore). Facendo cosi' arrivo a 600 di skill, se riuscissi (cosa molto improbabile) ad avere 5 sop +20 arriverei a 700 precisi, ma prima di ottenerle cosa mi conviene alzare? Io pensavo focus...
    Avevo pero' sentito ke serve veterinary per ressare gli animali bonded, nn basta lo spell resurrection? Inoltre in entrambi i casi nn avrei res spell... e' cmq fattibile?
    Qst pg puo' andar bene anke come pvp o solo per pvm? A qnto ho capito ad un mago ke vuol fare pvp servono anke skill combattive...
    grazie

devi metterci veterinary oppure se lo vuoi fare da pvp ress spell

ricorda però che se tieni animal taming a 120 puoi ridurre animal lore a 20-30 riuscendo a tenere qualsiasi pet e risparmi qualche punto da usare

e cmq veterinary è molto melgio rispetto a in vas mani come efficenza x curare pet e poi ti serve se devi resare pet ( da quel che so non si ressano con resurrection

Commenta

secondo me il tamer deve rimanere tamer e il mago mago.
      intendo che nn credo sia possibile pompare a stecca le skill del mago e allo stesso tempo essere un tamer buono.
      credo che un pg del genere sia un tamer da serie c2

questa è solo un idea
      ciao ciao

Commenta

Hai perfettamente ragione Gio', ma io nn ho detto mica ke voglio essere un mago-tamer forte come un mago e allo stesso tempo come un tamer!!! Sarebbe troppo bello per essere vero!!! Voglio solo essere un discreto mago ke possa andare in giro con dei bei animaletti al suo fianco, magari un Night skillato, tanto per gradire...
        Riguardo a veterinary: qnto ce la devo avere per ressare i pet? E poi ho visto ke se ho veterinary alta ma lore bassa curo cmq poco... A sto punto mi converrebbe avere una somma di veterinary e animal lore =120 giusto? Anzi, di + fino a qndo nn avro' trovato le sop +20 per le altre skills (cioe' per sempre...)
        Quindi, per riassumere un finale idilliaco di:
        magery 120
        eva int 120
        inscription 100
        meditation 120
        animal taming 120
        animal lore + veterinary 120 (tipo 30-90)
        Con lore e vet + alte fino a qndo nn trovo le sop...
        Dite ke cosi' potrebbe andare?

Commenta

Originally posted by Musashi

Quindi, per riassumere un finale idilliaco di:
          magery 120
          eva int 120
          inscription 100
          meditation 120
          animal taming 120
          animal lore + veterinary 120 (tipo 30-90)
          Con lore e vet + alte fino a qndo nn trovo le sop...
          Dite ke cosi' potrebbe andare?
          dico che magery 120 costa uno sproposito e nn ti serve a nulla, visto che tanto non devi evocare nulla se sei tamer, a meno che tu non voglia mettere su un mercatodi spellbook, toglierei inscription di sana pianta, 10% di danno lo trovi facilmente con libro o al max con monili, vet e lore 100 entrambe, anzi magari soppando vet, i pf che curi al pet sono mazzate che ti risparmi
          concludendo:
          magery 110
          taming 100
          lore 110
          vet 110
          eva int 110
          med 100
          quello che avanza in focus finchè nn hai altre sop,
          queste si trovano facilmente e costano relativamente poco.
          altrimenti lasci incr e metti meno meditation e ti concentri su una buona armatura mr
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Veramente inscription la volevo proprio per fare gli spellbook e magari venderli (e proprio per questo mi serve magery 120), anke perkè io volevo fare un mago-tamer, nn un tamer-mago...(notare la sottigliezza). + ke altro il dubbio maggiore ce l'ho per ressare i pet: servono 80 sia in lore ke in vet o solo in una delle due?
            Vorrei infine aggiungere una cosa per kiarire meglio: io nn voglio un pg il + forte possibile, ma un pg ke
            1) casti
            2) faccia pergamene e libri
            3) possa andare in giro con animali (bonded) tra cui il mio desiderio max è il fire steed (anke se so ke nn è il + forte) e quindi almeno 106 taming...
            4) poter ressare i pet
            Se poi ci sono combinazioni migliori amen, nn mi interessano...
            Cmq grazie! Se mai farò un powerplayer terrò a mente tutti i vostri consigli

Commenta

Per ressare i pet servono sia vet che lore a 80 quindi puoi farlo cosi:
              taming 110
              lore 100
              vet 100
              magery 120(se proprio vuoi^^)
              eval int 100
              inscription 100
              meditation 70 (90 con il cap a 720)

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sì, può essere un buon compromesso, ma forse preferirei meditation 100, vet e lore 80 e alzare fino a 920 qllo ke riesco (o con sop o vet e lore), tanto ora ke le alzo tutte lo skill cap a 920 lo raggiungo tranko...
                Grazie infinite

Commenta

920?
                  Lo skill cap è 700...
                  Cmq ti consiglio di separare sempre pvp e pvm.

Commenta

sì, scusa, intendevo 720...
                    Cmq grazie del consiglio ^^

Commenta

Sto operando...
                    X