annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Arcere Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Arcere Necro

    Qualkuno mi puo dare un consiglio su un template discreto per l'arcere Necro

    TNX
    Nemesi SoulKiller FOR EVER


  • #2
    se è per il pvp nn te lo fare,altrimenti è:
    arch 115
    necro 105
    healing 100
    medit 100
    spirit 100(se la soppi è meglio)
    anatomy 100
    tact 95

    se poi nn ti entra nel cap ti conviene abbassare un poco tactics...cmq è un pg difficilissimo da soppare,almeno a mio avviso ed in pvp ci prende un mare di botte dai mage e se vieni disarmato hai perso....buona fortuna

    Commenta


    • #3
      se è per pvp metti:
      archery 120
      spirit 120
      necro 105
      tactise 115
      res spell 115
      medit 115
      anatomy il resto
      stat inizia con 75 75 75 ti trovi una sos + 15 e metti 80 80 80

      Commenta


      • #4
        ma xkè 115 di tatics se ho visto in uostratics ke cambia al max di un danno con la skill a 100 ?
        Nemesi SoulKiller FOR EVER

        Commenta


        • #5
          è quel danno che cambia il pvp... cmq nn cambia solo di 1

          Commenta


          • #6
            nn c'è + nessuno ke mi puo dare qualke altro consiglio
            Nemesi SoulKiller FOR EVER

            Commenta


            • #7
              Ti ho risposto sul thread "Nuovi template", facendone una versione PvM (anche se un po' arrangiata) ecco il link:
              Arcere-necro PvM

              In PvP è assolutamente inutile. Cioè... è inutile pensarci.

              Commenta


              • #8
                In pvp se lo sai usrae è bono, sottolineo SE LO SAI USARE

                Commenta


                • #9
                  Se lo sai usare=giochi da 10 anni solo con quel pg, sei morto 1000000 volte e se avessi usato anche altri pg ora saresti Dio


                  Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                  Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                  In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X