annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamare i giant beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamare i giant beetle

ciao a tutti!
    sto invano cercando di tamare un giant beetle,visto che mi attacca e mi killa sempre!!!!!!

qualcuno mi può spiegare come si fa?serve qualche skill in particolare oltre taming e animal lore?

sono molto debole....mi conviene crescere in swordmanship o in qualche altra skill?

grazie a chi mi vorrà rispondere
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

ciao
    per tamare i beatle bisogna prima pikkiarli e sottometterli.quando la barra dell energia del beatle è al minimo(la barra degli hp tutta rossa) potrai tentare d tamarli,stando sempre attento a nn farti toccare.puoi usare la magia per colpire il pet e procedere.

ciao

Commenta

stai attento quando indebolisci un beetle,ad un certo punto vien fuori una scritta da li fino a quando nn recupera un po di hp lo puoi tamare
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Allora io invece ho portato a 100 music e peacemaking(ora a 70) su consiglio di esperti... infatti è molto più semplice tamarli perche vengono incantati dalla musica e se ne stanno pacificatamente fermi a prendersele ... basta che ti compri uno strumento musicale ad haven(30-70 gp) e dopo ti alleni con una macro che ti fa peacemaking su te stesso... dopo sarà un gioco da ragazzi soggiogarli... è molto utile più avanti anche con le creature più forti o con i nightmare... insomma è una bellissima abilità...
        245-385-198

Commenta

Originally posted by dna
          Allora io invece ho portato a 100 music e peacemaking(ora a 70) su consiglio di esperti... infatti è molto più semplice tamarli perche vengono incantati dalla musica e se ne stanno pacificatamente fermi a prendersele ... basta che ti compri uno strumento musicale ad haven(30-70 gp) e dopo ti alleni con una macro che ti fa peacemaking su te stesso... dopo sarà un gioco da ragazzi soggiogarli... è molto utile più avanti anche con le creature più forti o con i nightmare... insomma è una bellissima abilità...
          Se vuoi farti il tamer da combattimento dopo conviene toglierla..
          secondo me...
          Originally posted by Lucifero
          Leggasi: Avete rotto le bolas
          Originally posted by Sergio di Rio
          che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

basta picchiarlo...se nn ce la fai solo chiedi aiuto a qualcuno che sta gia al formicaio appena comincia a scappare e appare la scritta giu di taming ed è fatta...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
            X