annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su sacrifice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su sacrifice

    dove trovo i mostri redenti? ho visto quali sn, ma nn so dove siano! Un altra cosa, anche se c'entra fino a un certo punto con questo punto...cerco amico sarto, che nn mi freghi robe...lo scrivo qua, perchè tra poco la lrc 100 nn ce l'ho + e mi serve veramente una mano....ultima cosa, se sia lo scudo che l'arma sn spell channeling nn mi vanno nell pack quando casto magia? oppure una delle due mi va nel pack? Grazie ciau!
    CHE MI RISPONDANDO TUTTI TRANNE PETZ!!!L?HO MASSACARATO ABBASTANZA A QUEL POVERETTO...ASDSADSADSDA! Notte

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    ti rispondo solo a quella dello spell channeling... (perchè è l'unica che so con sicurezza) se hai sc a tutte e due nessuna ti cadrà nel pack
    ICQ: 240610319

    Commenta


    • #3
      Re: domanda su sacrifice

      mi tocca risponderti...
      i mostri (tipo liche) li trovi seguendo la strada che va da yew a skara, dentro wind... oppure vai a spirituality e trovi le succubi (stanza opposta all'entrata). oppure fai un giro a doom e li è pieno di mostri su cui usarla. per spell channeling: le armi e scudi sono indipendenti, se solo una delle due ha spell channel rimane in mano, quella senza finisce nel bagpack. quindi se tutte e due hanno la proprietà, rimangono in mano
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Se cerchi un amico sarto e onesto io sono qui

        Commenta


        • #5
          Ottimo Nicuz, mio icq: 190359258! Chiamami!!!

          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

          Commenta

          Sto operando...
          X