è la città dei niubbi ^^ quando ci passo c'è sempre qualcuno che mi chiede "mi scusi signore ha 500 gp" e io "e tu cos'hai?" e lui "ho solo un foglietto nel backpack"... sono carini dai!
ok, ora provo a fare quello ke mi avete consigliato, se uno solo di questi consigli mi risolve il problema, voglio tutti i vostri indirizzi e vi spedisco i boxer,
grazie ancora
se non fosse un problema di spyware ciuccia banda, o di configurazione HW del pc, prova a dare un occhio agli script che usi in pvp con easyuo, a volte hanno la tendenza a succhiare un po' di ram e risorse varie dopo un po' che li utilizzi se non sono fatti come si deve.
(ah evita di disattivare il firewall, nn credo sia quello, se ne usi uno decente)
figurati che è ottimo perche' ha il controllo costante del sistema (evita pure spyware fastidiosi che cambiano la pagina iniziale di ie..vedi coolwebsearch)
Originally posted by Lord Cain e tu credi alla Micro$old?
certo ... i prodotti microsoft sono i migliori sul mercato hanno un affidabilità maggiore e sono programmati da gente preparata e ben pagata .... la microsoft è un'azienda che punta a stimolare i propri dipendenti incentivandoli a lavorare dando il meglio di se è per questo che è la prima nel mercato mondiale
Originally posted by wlattwlatt la microsoft è un'azienda che punta a stimolare i propri dipendenti incentivandoli a lavorare dando il meglio di se è per questo che è la prima nel mercato mondiale
Veramente è la prima sul mercato perchè più che un programmatore Bill Gates è uno stratega ...pensi che le copie piratate di windows siano spuntate da sole come funghi?? non sarà mica stato zio Bill a metterle in giro per anni al solo scopo di drogare l'utenza?
I programmatori di software pagano royality per sviluppare su piattaforme windows
Le piccole società vengono rilevate dalla microsoft..brevetti acquistati a prezzi di mentine...
Ora sono riusciti a far togliere il media player dai sistemi XP e i successivi che ci saranno..ma alla fine tolta una cosa ne rimangono altre 100 come il firewall, applicazione per editing video, masterizzazione ecc...
Fra un po nei salotti troveremo l'ultima idea della microsoft...
Commenta