annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco nerd ke mi risolva un problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco nerd ke mi risolva un problema

    Allora, non ce la faccio più sto diventando pazzo, se c'è qualke smanettone/hacker/nerd/informatico ke mi può aiutare ne sarei felice, il mio problema è questo:
    quando entro nel simpatico mondo di ultima online tutto va bene non laggo (oddio forse un po a luna ma è normale no?)
    il brutto è ke questo sogno dura più o meno 10 minuti, poi cado in una lag assurda e vedo tutto ke va a scatti, una lag veramente da paura e il gioco mi diventa impossibile, anke perkè sto iniziando a fare pvp nei famosi sl e già so scarso di mio... se ci mette pure la lag....hem...
    Chiunque mi risolve il problema avrà in regalo un paio di boxer usati miei (3 o 4 gg) con relativa sfumata marroncina nel didietro e con la scritta "Bisbocione" nella zona pubica.
    thx

  • #2
    O_o'' ma perchè sta gente la lasciano libera?

    Commenta


    • #3
      premetto che nn sono un nerd...


      hai provato a scaricarti il client vecchio?
      ICQ: 240610319

      Commenta


      • #4
        hai firewall attivo? hai prog come winmx o kazaa e gioki mentre scarichi uo? fammi sapere!! se il prob è quello ti dò i mutandoni di mia nonna farciti di cacao amaro!!!!!! MAAUHUAHUAAUAUHHAU

        Commenta


        • #5
          si, ho il firewall attivo, no non uso quei programmi mentre gioko, al max uso easyuo o ts, ma il problema è ke nn capisco perkè la lag non parta subito ma parte dopo 10 minuti... boh

          mutandoni della nonna....mmmmmmm...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by bisboccia
            si, ho il firewall attivo, no non uso quei programmi mentre gioko, al max uso easyuo o ts, ma il problema è ke nn capisco perkè la lag non parta subito ma parte dopo 10 minuti... boh

            mutandoni della nonna....mmmmmmm...
            forse è proprio il firewall, provato a giocare quando lo disattivi??

            Commenta


            • #7
              www.lavasoft.com

              forse è solo uno spyware che te ciuccia la banda,
              scarica e fai un system scan con ad-aware personal che è pure gratis :P

              Commenta


              • #8
                Narra la leggenda che il modem fornito da alice stia antipatico a uo..puo' essere quello? a me personalmente non laggava dopo 10 min,ma dopo 45 :\ ,ed era necessario un riavvio del pc per poter godere di altri 45 min di gioco liscio,una volta comprato un nuovo modem il problema e' sparito.

                P.S. il titolo del post non invita granche' ad aiutarti :P
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  auhauhauh bisbo sei il migliore .... cmq secondo me è perchè lasci i calzini sporchi sul dissipatore

                  Commenta


                  • #10
                    Hai già provato ad usare il client 4.0.5?

                    Commenta


                    • #11
                      setta la priorità del client al max e vedi se si apre qualche processo mentre giochi.. puo essere un accumulo nel ciclo di sistema, prova ad-aware (vedi link sopra)... o senno installa AVG come antivirus, è leggero, freeware, super :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Raiden -A-
                        setta la priorità del client al max e vedi se si apre qualche processo mentre giochi.. puo essere un accumulo nel ciclo di sistema, prova ad-aware (vedi link sopra)... o senno installa AVG come antivirus, è leggero, freeware, super :P
                        trovato

                        Commenta


                        • #13
                          a parte che la gente che si mette a macrare ad Haven/Luna io la farei bannare.
                          Ma diamine, con tutti i posti che ci si ritrova ti pare che uno deve per forza macrare dove già c'è molta gente tanto per fare vedere il nomignolo del proprio PG e sentirsi più figo.
                          Tanto ragazzi, detto far noi, se siete fra questi bimbi con la mania di protagonismo e vi sentite tirati in causa dico solo questo:
                          tanto nessuno se lo ricorderà il nome del vostro PG, a meno che non facciate qualcosa di diverso dal solo castarsi addosso magie sotto gli occhi di tutti, io dal canto mio fossi un GM vi bannerei a vita su di un isoletta sperduta.

                          Tornando al discorso del mega lag, prova a dare un occhio al firewall di windows e installa il client vecchio, magari è quello, a un mio amico almeno capitava così.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                          Facebook Fan Page

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Odin87
                            www.lavasoft.com

                            forse è solo uno spyware che te ciuccia la banda,
                            scarica e fai un system scan con ad-aware personal che è pure gratis :P
                            è esattamente questo.

                            ps. risparmiati i mutandoni

                            Commenta


                            • #15
                              e in abbinamento a quel programma ti consiglio questo, che gli spyware che non trovi con uno li trovi con l'altro:

                              Spyware Doctor

                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                              Facebook Fan Page

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X