annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande: lag e use best weapon skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande: lag e use best weapon skill

1, sono passato da 3d a 2d, ma tranne per i cambi di citta [gate e recall] che vanno piu veloci, quasi immediati, quando cammino, ogni 3 tile, si ferma per poco. Perche? come rimedio?

2 se metto una spada use best weapon skill, se ho archery al 100, fa danno in base a archery?

azie :P
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

danno lo fa in base a tactics e l'arma...

Commenta

e cmq archery non conta in USBW (se sei archer e impugni una spada usbw č come se avessi sword a 0)..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ne approfitto per chiedere una cosa anche io: io ho 115 wrestling, ho provato arma ubws ma non mi fą fare le special....perchč???

|| McVities || Lucy ||

Commenta

up per il lag che senno non faccio il PvP

Commenta

Originally posted by Vincent
            Ne approfitto per chiedere una cosa anche io: io ho 115 wrestling, ho provato arma ubws ma non mi fą fare le special....perchč???
            per le abilitą devi avere la skill originale necessaria (nel tuo caso sword)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Per il problema dei 3 tiles leggi lo sticky "HOW TO..." poco + in alto.

Commenta

Originally posted by Lean
                Per il problema dei 3 tiles leggi lo sticky "HOW TO..." poco + in alto.

sono il veterano di quel topic

Commenta

Sto operando...
                X