annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disconnessione notturna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • disconnessione notturna

    scusate, io stanotte ho provato a lasciare il pg a macrare, ma mi si è sconnesso dopo circa 2 ore, indi è stato tutto inutile, come posso fare ad evitare la disconn??
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

  • #2
    verso le 5 se nn ricordo male c'è il restart del server, e nn puoi farci niente.
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      alle 5 e 20 circa
      fai come me, usi uno script che rilogga in auto :P


      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Aegis
        alle 5 e 20 circa
        fai come me, usi uno script che rilogga in auto :P
        ma come faccio a far ripartire anche gli script che erano in esecuzione prima della disc?
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

        Commenta


        • #5
          boh io usavo razor per macrare ed easy per la riconnessione. una volta riconnesso lo script premeva un hotkey sul quale avevo assegnato la macro di razor

          cmq ti basterebbe usare la funzione "call" di easy per far partire altri script (che non so perchè a me non ha mai funzionato), o modificarli in modo tale che attendano la riconnessione.


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

          Commenta


          • #6
            Intende usando un programma (easy uo) non usando il client.....
            Alle 5:25 c'è l'avviso di re-boot del server, a 5:28 c'è il re-boot effettivo
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aegis
              boh io usavo razor per macrare ed easy per la riconnessione. una volta riconnesso lo script premeva un hotkey sul quale avevo assegnato la macro di razor
              geniale!

              easyuo non so nemmeno come aprirlo fra poco^^
              figurati se riesco a modificare uno script,
              userò il primo consiglio, e grazie 1kk
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

              Commenta


              • #8
                Beati voi che potete... alla mia connessione internet Ultima proprio non va giù: posso lasciare eMule o altri programmi che quasi quasi intasano la linea anche per una settimana senza alcun problema ma se lascio ultima x + di 2-3 ore mi si sconnette e (pensate un po'!) mi tocca riavviare la macchina x riconnettermi! O_o MAHHHHHHHH!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta

                Sto operando...
                X