annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi una mano x il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi una mano x il pvp

Mi serviva una mano: vorrei iniziare a fare pvp, ho un pvp con un template da war fencer e nn so se modificarlo e in quel caso come modificarlo. Ecco il mio Template attuale:

Fencing 110
    Anatomy 110
    Tactics 110
    Parry 110
    Ress spell 110
    Healing 90
    Focus 75

Mi han detto ke cosi non va grankè e sarebbe meglio trasformarlo in un fencer poisoner, con poisoning al posto di focus praticamente. Ke mi suggerite? Lasciando un template simile e mettendo mace o sword migliorerei qualcosa?? E le stat?? ke metto?? Suggeritemi qualcosa pls
    Grazie

PS nn mi dite fatti un mago... voglio MODIFICARLO nn farmi un nuovo pg ;-)

Nn mettere poisoning che basta una risorsa per togliere l'effetto anke così vai bene. Come stat metti 80 100 45. Se vuoi cambiare combat dipende da come vuoi giocare: se vuoi fare colpi veloci ma poco dannosi lascia fencing, se vuoi fare colpi lenti ma dannosi metti macing, sword scartala.

Commenta

Sai xkè volvo mettere poisoning o passare a Mace?? Xkè nei duel noto ke ho una difficoltà assurda a finire l'avversario anche quando sono nettamente + forte o meglio equippato. Non so invece cm sarà in gruppo, xò pensavo ke anche in gruppo il veleno può esser fastidioso x l'avversario.. Boh

Commenta

nessun'altro sa darmi un suggerimento??

Commenta

focus a 75 nn t serve a nulla... mettilo a 80 o 60.
          cosí secondo me é meglio...

Fencing 110
          Anatomy 110
          Tactics 110
          Parry 105
          Ress spell 110
          Healing 90
          Focus 60
          20 poisoning

infliggi veleno d liv 1... nn é mortale ma dá sempre noia...
          altrimenti...

Fencing 110
          meditation 100
          Tactics 110
          Parry 100
          Ress spell 110
          necro 90 ( con i monili porti a 100 )
          spirit 95 ( con i monili porti a 100 )

necro fencer... casti blood e strangle + fai qualke danno con fencing... anke se credo sia meglio mace x 1 pg cosí.. paralyze, blood, ignore, ignore e OOoooOOOOooo

stats 60-100-65 x fencer
          stats 60-110-55 x mace obbligatoria 1 mr 6 stamina increased alta

Commenta

scegli secondo il tuo modelllo di gioko...
            fencer poisoner
            fencing 120
            ana 100
            tact 100
            heal 100
            parry 80
            poison 100
            res spell 120

stat 75 110 40 (o 80 110 45 a secodno di che equip e item hai...)
            sossati molto dex...

mace puro...più semplice e nn ci impiegheresti na vita per alza poison:
            mace 120
            ana 120
            tact 120
            heal 100
            res spell 100
            parry 120
            resto focus...
            stat come sopra...

ciau
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

te lo posto co le 120 poi ovvio metti quello ke hai:

120 fencing
              120 res spell
              100 healing
              100 anatomy
              100 poisoning
              80 parry
              80 tactics (100 con skill cap 720)

questo e' il template del fencer poisoner, unico template da war utilizzabile con fencing perche il fencer puro e' un pg inesistente, fai pochissimi danni non seghi nessuno se nn poisoni...

stats 90 100 35 con sos butta tutto in destrezza

90 125 35 con sos 25

armor full lmc e mana inc (se nn hai insight) e armi con mana leech, se ci metti pure mr meglio ancora

Commenta

macer puro o fencer poisoner sono troppo easy da usare io preferirei giocare un po hard e il fence puro è leggermente + difficile da usare. Poi dipende dai punti di vista se ti vuoi fare il pg ke fa solo poison poison poison o solo ignore ignore ignore fallo

Commenta

Inanzitutto GRAZIE a tutti!!!!!
                  Ora però sono un uomo confuso... da quello ke ho capito escluso Mixer il fencer puro non lo consiglia nessuno, cosi come sword come skill nn piace a nessuno! Resterebbero il necro (ke però nn mi piace) il macer e il fencer poisoner...
                  MMM propenderei x incominciare x il macer dato ke mi sembra + facile da macrare e con meno pretese x quel ke riguardan le armor... xò il poisoner mi piaceva... il fencer proposto da yagir lage con poison a 20 vale qualcosa?? un'altra domanda x zacca se puoi risp, nel macer hai messo 4 skill soppate 120.. ora dato ke x ora nn posso xmettemi 4 sop 120 con le 110 varrebbe cmq qualcosa o riskio di perder molto dato ke x il mace il danno impresso dal colpo credo sia fondamentale??
                  GRAZIE

Commenta

focus puntellala da 20 a 20 se no è intuile quindi 75 non serve o metti 80 o metti 60

Commenta

Sto operando...
                    X