annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarto-Fabbro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarto-Fabbro

Quanto c sto a portare a 100 tailoring, blacksmith e mining?
    Chiedo perchè da dove vengo io mining prima di 4-5 mesi non la porti a 100

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Mining la porti su in 1 giorno qui.

Black e tailoring qualcosina in più.

Segui le scalette che stanno nello sticky TRAINING
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

x black io c'ho messo qualke ora da 50 a 100, ma ho fatto tutto a mano, senza macro.. fai sempre l'oggetto ke hai meno possibilità di creare, e clikka di continuo su make last, nn dare il tempo al fabbro nemmeno di respirare, sembra una stupidaggine ma io con 8000-10000 linghi ho fatto 50 punti di skill..

mining usa easyuo, il walking mumbling miner bot è uno script fantastiko, alti guadagni e poko tempo x uppare la skill

tailor sorry nn sono experto

^_^

Commenta

Allora se disponi già di abbastanza lingotti e stoffa/pelli ci stai neanche una giornata a tirar su un PG 100/100. Ti servono essenzialmente 10K linghi di iron, 15K o poco più pezzi di stoffa e pochissima leather (tipo 300 esagerando). Scaricati easyuo e le seguenti script: CEO Turbo Smithy e CEO Turbo Tailor. Per il primo scegli la scaletta "stratics", per il secondo digli tu di volta in volta cosa craftare, seguendo la scaletta che trovi nel 3d training. Se non hai lingotti a sufficienza, vai a minare
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

kaiser ne sai una + del diavolo!!!!!
          questi script ch edici tu sono facilmente reperibili dal sito di easy uo??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

gli script li trovi sul sito di easyuo
            kaiser una curiosita come sei riuscito ad arrivare a 100 tailor solo con stoffe??
            facevi sempre gli oil anke quando li fai al 100%?
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Seraph
              gli script li trovi sul sito di easyuo
              kaiser una curiosita come sei riuscito ad arrivare a 100 tailor solo con stoffe??
              facevi sempre gli oil anke quando li fai al 100%?
              controlla meglio la scaletta: gli oil li fai fino a oltre il 99% (99.6 mi sembra)... quanta leather pensi ci voglia per arrivare a 100 poi?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
              X