annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché la gente va a blood..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by acse79
    beh se si e' in 20 a fare un balron-paragon come dici, devi calcolare che se droppa un artefatto, la probabilita' di riceverlo e' molto bassa, visto che non ne droppa 20 alla volta. va divisa quindi x il numero dei pg
    un blood para lo si tira giu da soli anche con pg da pvp. considera questo e considera anche che di blood ne spawnano molti di piu'..
    a conti fatti conviene

C'e' anche da dire che a me sono uscite piu' casse dai blood che dalle aw/bally/succubi, e grosso modo ne ho affrontati in egual misura.

Cmq e' vero... e' successo di prendere l'artefatto in 3 su 6 ad un para

Commenta

scusate una domanda...
      ma dove si va per andare a blood???

Commenta

spirit sempre sulla destra rasente alle montagne...rivi ad un punto pieno di scheletri ti infili e li c'è il dungeon...
        a valor invece sotto il ponte sempre rasente al fiume c'è la porta per l'entrata del dungeon....a compassion nn so ditemi voi che mi interessa....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: Perché la gente va a blood..?

Originally posted by Koper
          E' tanto che me lo chiedo.. Cioè i blood rispetto ad altri mostri danno item di intensità BASSISSIME oltre a % di avere un artefatto minore RIDICOLE rispetto ad altri della stessa portata. Io per i paragon andrei a barlon che fatti in 20 sono una stronzata e offrono tipo il triplo delle probabilità di artefatto, per gli item andrei a doom dove i mostri sono altrettanto facili visto che si fanno in 100, o se si e' talmente pigri di non voler perdere una ventina di minuti a leggere la documentazione di easyuo per farsi un looter andrei a ww o draghi, che offrono item di intensità molto maggiori dei blood.. Ergo, perché i blood son così pieni di gente quando ww e barlon son vuoti? :P (purtroppo doom e' pieno ma vabbè)
          1. Troppo facile dire "vai su easyuo e prenditi lo script". Ridicolo.
          Sono tutti troppo lenti, soprattutto ora che cominciano a circolare su uod, stile mercato nero, quelli "modificati" che lootano senza neppure aprire il corpo e hanno speed hack (eh lo sai bene vero koper).
          Tolto questo, è fondamentale la connessione, chi ha fastweb prende sempre prima di tutti (eh lo sai bene pure questo vero koper).
          Ma chi li prende gli oggetti sgravi a Doom ve lo siete mai chiesto? Basta aprire il forum mercato e leggere.. "Baron", "Okuto".. son sempre i soliti.
          L'avete mai visto un monile dentro al corpo voi? Io mai.. a parte quelli con "phis 3%" o "night sight".

2. La gente va dai blood perchè tanto i loot sono tutti sballati, le WW danno oggetti di intensità minore del dovuto, idem i balron, i paragon danno la stessa intensità dei mostri normali (quando invece dovrebbe essere 2 o 3 volte superiore). Tutto sballato. Ho aperto 5 casse di 6 livello e c'era roba da ettin.
          Comunque dalle WW ci stai 5 minuti e arriva il necro rompicazzo che fa gli animates sulle ww che te hai ucciso, a draghi arriva il paladino frescone con l'arma reptile slayer che ti parassita, a blood quantomeno se ci stai poi la gente non viene -troppo- a romperti le balle, va a trovarsene un altro semplicemente...
          Comunque da script, ora vado a memoria ma chiunque può controllare, le ww sono fr2+av, i balron così come i draghi così come i blood sono fr2 (sì avete capito bene i draghi e i blood danno lo stesso loot dei balron e le ww danno loot migliori di entrambi) quindi i blood restano comunque la miglior scelta.

Per carità non è colpa di nessuno ma la situazione è così.

Commenta

Originally posted by Woodstock
            spirit sempre sulla destra rasente alle montagne...rivi ad un punto pieno di scheletri ti infili e li c'è il dungeon...
            a valor invece sotto il ponte sempre rasente al fiume c'è la porta per l'entrata del dungeon....a compassion nn so ditemi voi che mi interessa....
            Bello bello....oggi ho imparato quanto la gente sia furba....Grazie maestra.....
            Grazie Woodstock, hai vinto il concorso "Affolliamo ancor di più spirituality, perchè tanto è vuota"
            Per ritirare il premio vai al gate scegli felucca e poi buccaner's deen.....appena incontri un rosso chiedigli gentilmente cosa c'è come premio....
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by FireBlack
              un paragon puo dare artefatto anche a + persone contemporaneamente, dipende solo dal culo real del pg...
              mi confermate sta cosa? perchè oggi un bally ha dato uno shield ad un pg e una blaze of death ad un altro, ma io non ci volevo credere
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              Originally posted by Raiden
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Le ww danno circa 1k fra soldi e gemme e sono altrettanto semplici da uccidere.

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                  Chiedi a Bluemax....

LoL!!!! Anche a me è venuto in mente Bluemax!!!!
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Re: Re: Perché la gente va a blood..?

Originally posted by MiKeLezZ
                    ...quelli "modificati" che lootano senza neppure aprire il corpo e hanno speed hack...

speed che?
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sono tutti troppo lenti, soprattutto ora che cominciano a circolare su uod, stile mercato nero, quelli "modificati" che lootano senza neppure aprire il corpo e hanno speed hack (eh lo sai bene vero koper).
                      Tolto questo, è fondamentale la connessione, chi ha fastweb prende sempre prima di tutti (eh lo sai bene pure questo vero koper).
                      Ma chi li prende gli oggetti sgravi a Doom ve lo siete mai chiesto? Basta aprire il forum mercato e leggere.. "Baron", "Okuto".. son sempre i soliti.
                      L'avete mai visto un monile dentro al corpo voi? Io mai.. a parte quelli con "phis 3%" o "night sight".
                      Per la serie: lo Stato sa che le sigarette fanno male. Ma le vende.
                      Che tristezza
                      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

2. La gente va dai blood perchè tanto i loot sono tutti sballati, le WW danno oggetti di intensità minore del dovuto, idem i balron, i paragon danno la stessa intensità dei mostri normali (quando invece dovrebbe essere 2 o 3 volte superiore). Tutto sballato. Ho aperto 5 casse di 6 livello e c'era roba da ettin.
                        Comunque dalle WW ci stai 5 minuti e arriva il necro rompicazzo che fa gli animates sulle ww che te hai ucciso, a draghi arriva il paladino frescone con l'arma reptile slayer che ti parassita, a blood quantomeno se ci stai poi la gente non viene -troppo- a romperti le balle, va a trovarsene un altro semplicemente...
                        Comunque da script, ora vado a memoria ma chiunque può controllare, le ww sono fr2+av, i balron così come i draghi così come i blood sono fr2 (sì avete capito bene i draghi e i blood danno lo stesso loot dei balron e le ww danno loot migliori di entrambi) quindi i blood restano comunque la miglior scelta.

Per carità non è colpa di nessuno ma la situazione è così.
                        Infatti speriamo modifichino al più presto il loot così tornerò a fare pvm.
                        Vado a dragon sempre più di rado e dopo 20 minuti nemmeno mi stufo e sloggo visto che con 1000 luck escono cose oscene....
                        pezzi con 2 proprietà e intensità ridicole.....
                        Speriamo........

Anche perchè ora come ora conviene solo andare nel formicaio e comprarsi gli item da chi con i super-aspiratutto lameri li risucchia a doom.

PS:
                        per curiosità son tornato a Dragon(luck 981) e dopo circa 40 min il max che è uscito è na forca swing 10 hit 7 e un maul swing 15 danno 12............ ridicolo.....

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by BienK

mi confermate sta cosa? perchè oggi un bally ha dato uno shield ad un pg e una blaze of death ad un altro, ma io non ci volevo credere

ovvio, ogni pg che ha il diritto di loot ha la sua percentuale (in base alla sua luck) di prendere artefatto. è possibile che prendano miniartefatto pure 10 persone dallo stesso paragon...
                          stessa cosa per doom, solo che li conta la luck di chi fa + danno

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

sinceramente vado a valor quando non ho altro da fare e mi faccio un po di grana... del tipo che la sera tardi(ma tardi) o anche qualche volta di pomeriggio quando hai kulo e non c'è nessuno... ti fai i tuoi bravi k senza sforzo... mentre parli al telefono... mentre leggi un libro... asdasd... blood rules!

per non parlare dei paragon, che tra night e dragon lo picchiano che mi fa quasi pena quel povero essere sanguinolento... a stento devo curarli... quando poi ho proprio voglia faccio li avveleno anche... la probabilità di arte e/o cassa non è male.. specialmente in rapporto allo sforzo...
                            e quando proprio sei sfortunato, ripeto, sono 600 gp a botta:P

(e poi skillo i pets... hai detto nulla?)
                            Originally posted by Lucifero
                            Leggasi: Avete rotto le bolas
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

Re: Re: Re: Perché la gente va a blood..?

Originally posted by Nagash
                              Infatti speriamo modifichino al più presto il loot così tornerò a fare pvm.
                              Vado a dragon sempre più di rado e dopo 20 minuti nemmeno mi stufo e sloggo visto che con 1000 luck escono cose oscene....
                              pezzi con 2 proprietà e intensità ridicole.....
                              [...]
                              PS:
                              per curiosità son tornato a Dragon(luck 981) e dopo circa 40 min il max che è uscito è na forca swing 10 hit 7 e un maul swing 15 danno 12............ ridicolo.....
                              Imparate che alla mancanza di RealLuck(tm) non può sopperire la UOLuck(tm)...
                              Non dovete pretendere che vi arrivi la roba sgrava (per di più fatta così e cosà, questa proprietà si ma solo >20% e quell'altra no), magari beccate cose con proprietà altissime che però non vi servono.
                              Ricordate che la luck non è buggata, ma magari il vostro (_!_) si...
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Grazie Woodstock, hai vinto il concorso "Affolliamo ancor di più spirituality, perchè tanto è vuota"
                                Per ritirare il premio vai al gate scegli felucca e poi buccaner's deen.....appena incontri un rosso chiedigli gentilmente cosa c'è come premio....
                                infatti se nn ero io a dirglielo avrebbe avuto difficolta a farselo dire....è un segreto!!
                                se uno vuole essere aiutato che motivo c'è di nn farlo??
                                evidentemente tu cn i blood ci vivi....i forum sn fatti per aiutare la gente nn per stare a dire "sn buoni....ma nn posso dirti dv sn, scusa il segreto professionale!"

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X