E' tanto che me lo chiedo.. Cioè i blood rispetto ad altri mostri danno item di intensità BASSISSIME oltre a % di avere un artefatto minore RIDICOLE rispetto ad altri della stessa portata. Io per i paragon andrei a barlon che fatti in 20 sono una stronzata e offrono tipo il triplo delle probabilità di artefatto, per gli item andrei a doom dove i mostri sono altrettanto facili visto che si fanno in 100, o se si e' talmente pigri di non voler perdere una ventina di minuti a leggere la documentazione di easyuo per farsi un looter andrei a ww o draghi, che offrono item di intensità molto maggiori dei blood.. Ergo, perché i blood son così pieni di gente quando ww e barlon son vuoti? :P (purtroppo doom e' pieno ma vabbè)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perché la gente va a blood..?
Comprimi
X
-
Originally posted by 7ince
per quiel poco di pvm che faccio io vadoa spiritualòity e mi faccio un giro continuo.. appena vedo qualcosa paragon l attacco ^^
ma a Chaos ci va mai qualcuno? ogni tanto ci vado ed è uan landa desolatasigpic
Commenta
-
beh se si e' in 20 a fare un balron-paragon come dici, devi calcolare che se droppa un artefatto, la probabilita' di riceverlo e' molto bassa, visto che non ne droppa 20 alla volta. va divisa quindi x il numero dei pg
un blood para lo si tira giu da soli anche con pg da pvp. considera questo e considera anche che di blood ne spawnano molti di piu'..
a conti fatti conviene>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
un paragon puo dare artefatto anche a + persone contemporaneamente, dipende solo dal culo real del pg...
Commenta
-
W i Blood !! asd
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Perchè lo spawn è bello calmo e puoi stare tranquillo e farti i tuoi soldini mentre fai anche dell'altro, trovi casse arte 100%, e con la possibilità "ridicola" di prendere arte io invece li ho trovati praticamente tutti. Poi ogni tanto c'è gente che non usa script per lootare eccessivamente veloci, quindi puoi presidiarti la tua stanza e starci a piacere.
Commenta
Commenta