annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enchance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enchance

ma usando enchance item č possibile che l'oggetto venga distrutto?
    anke se ho 100 di blacksmith?
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

si, se fallisci, ditruggi l'oggetto. fallisci speso anche con 120.... i martelli +60 servono apposta per l'enchance degli oggetti

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

graszie petz...
      cmq credo che nn enchancerņ + nulla dopo aver distrutto un elmo +12 lower mana cost mio..

Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

e meno male che era tuo! Che se fosse stato mio ti avrei fatto firmare le cambiali a vita

Cmq. sono con te nel dolore. Anche io ho perso un sacco di roba per aver provato ad enchantarla.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Ma Lower Mana Cost su oggetti non č al massimo 8 ??????????

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+e+propriet%E0

icq 212868707

Commenta

forse si č sbagliato e ha detto lower mana cost invece di lower reagent cost

Commenta

gia scusate l'errore

Commenta

Originally posted by Seraph
                ma usando enchance item č possibile che l'oggetto venga distrutto?
                anke se ho 100 di blacksmith?
                Originally posted by Seraph
                graszie petz...
                cmq credo che nn enchancerņ + nulla dopo aver distrutto un elmo +12 lower mana cost mio..

MUAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

Scusate ma non resisto... Seraph, mi dai il permesso di mettere queste due mitiche frasi in firma?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                X