annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La quest della Solen Matriarch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La quest della Solen Matriarch

    Allora,tutto ok porto il mio seme e glielo do alla solen matriarch e tutto felice penso <<ok adesso questa quest mi prenderà poco tempo!>> subito smentito.Devo trovare e uccidere le black solen infiltrator,ma dove cavolo le trovo???Ho letto altri post dove si dice che non si trovano solo a wind: ma che è sto wind???In parole povere dove posso trovare le black solen infiltrator?
    Grazie
    icq: 307806472

    Originariamente inviato da Taurus
    sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
    Prego??
    ------------------------------------------------
    Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

  • #2
    Ho trovato questa informazione se può esserti utile:

    Si trovano a sud ovest di Vesper (dalla strada che porta a Minoc)
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      comunque Wind è una città sotterranea a cui possono accedere i personaggi che hanno più di 72 (mi pare) in magery.

      Non ti serve entrare a Wind per trovare gli Infiltrator, ma gli trovi facilmente nel reticolo di passaggi che precede l'entrata alla città.



      oppure trovi la runa alla Domus Area
      ICQ: 240610319

      Commenta


      • #4
        le trovi pure a nord-est di vesper. il problema è che li è pieno di solen e se nn stai atento ti ritrovi circondato
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          wind è perfetta!!!

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            Altrimenti come dice petz vai a vesper
            dove si trova il tailor all' esterno della citadina dopo il ponte

            da li ti incammini verso la tua destra e ne trovi moltissime .......

            e di nuovo come dice petz okkio

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per tutto il vostro aiuto,mi fiondo subito a Wind,che da quanto ho capito è la migliore eheheh.
              Ciaooo
              icq: 307806472

              Originariamente inviato da Taurus
              sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
              Prego??
              ------------------------------------------------
              Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

              Commenta

              Sto operando...
              X