annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con UO

Uo ultimamente mi scatta moltissimo a causa di un malfunzionamento del computer , tanto che sono costretto a giocare col frame skipping abilitato , malgrado possieda un computer in grado di soddisfare abbondantemente i requisiti tecnici di uo...non so come mai , ma le finestre appaiono a scatti (e non solo quelle di uo , ma anche quelle di windows)
    vi prego aiutatemi perchè non so più come fare a giocare in queste condizioni

questo è il mio computer:
    Athlon XP 2,6
    512mb RAM DDR 333mhz
    scheda video ati radeon 9700 128mb
    sistema operativo windows xp con service pack 2 installato

saluti

Che malfunzionamento??? Sw o Hw?
    Hai provato a formattare il pc?? Spesso il registro di xp si sporca e carica in memoria moltissime cose rendendoti la vita impossibile con qualsiasi gioco o programma.

Se proprio non vuoi formattare, trova qualche utility freeware che pulisce il registro (sempre che sia quello il problema).
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon
      Che malfunzionamento??? Sw o Hw?
      Hai provato a formattare il pc?? Spesso il registro di xp si sporca e carica in memoria moltissime cose rendendoti la vita impossibile con qualsiasi gioco o programma.

Se proprio non vuoi formattare, trova qualche utility freeware che pulisce il registro (sempre che sia quello il problema).
      ho appena formattato

Commenta

Quindi hai appena formattato e da allora il gioco non va?

Mi viene da pensare se hai installato tutti i driver specialmente della scheda video e modem.
        Prova sui siti dei produttori e cerca i driver ultima release.

Se hai xp sp2, prova a sbloccare il firewall.

Se usi programmi tipo emule, dc++, winmx, non farli girare contemporaneamente a UO.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sto operando...
        X