annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cosa alla volta sui doom plz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una cosa alla volta sui doom plz!

Allora ho letto il post riguardante i doom i df ecc...ringrazio spacio per l'accurata descrizione ma io ho alcuni problemi + terra terra.Innanzitutto,vorrei sapere se i cosidetti mini-boss li trovi anche senza avere le 1000 ossa di demone e seconda cosa (+ importante) queste 1000 ossa una volta che ce le ho dove le devo portare?Quando inizia lo scontro col vero Doom?Ma esiste + di un luogo Doom (domandina di riserva )?
    Grazie

Originariamente inviato da Taurus
    sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
    Prego??
    ------------------------------------------------
    Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

la quest della strega la devi fare solo una volta, una volta accettata devi abbattere mostrilli in giro per doom, dentro i loot trovi varie daemon bone, sikkome ke pesano parekkio le puoi pure portare mano a mano alla strega. Una volta ke sn 1000 ti fa uscire il Bone Demom, lo seghi (ocio fa maluccio da vicino ma se curi a palla WW e hai qualke amico necro/mago fai festa!!)e dentro il suo loot trovi un teskio, questo teskio devi darlo all'uomo incappucciato ke divide le due sponde Doom/Gaunlet's.... + di cosi nn sò xke ci sn solo andato una volta con un'amico ma lui ha fatto tutto, una volta ke hai il teskio del bone demon e hai capito come entrare nella barca x andare sulla riva del gaunlet ti conviene sloggare direttamente da là dentro, ci sn i vendor per freccie, bende e reagenti, ma nn banca!! Un consiglio, prima di sloggare assicurati di dar da mangiare al pet, poi fallo killare dai mostri e slogga, da fantasma ti dura 4 giorni reali ^_^ Ciaps!!

Commenta

No, il fantasma di un pet rimane per 24 ore, almeno io so cosi.

Commenta

Qui è tutto spiegato.
        http://www.uo-mania.it/quest.php?idcont=347

Commenta

Bene innanzitutto grazie per aver risposto,poi però mi sorge spontaneo chiedere:
          -Dove si trova la megera a cui devo dare le ossa...
          -Dove si trova l'uomo incappucciato che mi farà da Karonte

Se non sbaglio io mi reco solitamente al doom che si trova a Umbra (non so se ne esista un altro )

Grazie ancora e spero di non essere uno scocciatore

Originariamente inviato da Taurus
          sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
          Prego??
          ------------------------------------------------
          Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

Commenta

http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php#guide

al punto F c'è la strega, al punto G (asd) c'è il traghettatore. Al punto P invece morirai spesso, così come nei punti IJKLMNO. al punto H slogghi.
            Take care of yourself.

Commenta

grazie per i link sn serviti anche a me!!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
              X