annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soulstone

verrà mai implementata?
    serve per passare da un pg all'altro di uno stesso accu una skill alla volta
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

figo spiegati meglio.........

Commenta

tipo uno ha su un pg 120mace e su un altro 120archery vuole mettere archery sul primo senza perdere la skill vekkia per provare il nuovo template passa mace all'altro pg e si prende archery.

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Si aspetta però devi avere soppate le due skill eh..
        Diciamo che funziona come dici te con le skill fino a 100, oltre servono (ovviamente) le relative sop.

Commenta

si pero nn devi stare li a macratele

Commenta

su coso come se kiama ah ecco destiny è già attivo è na ****taz ^_^
            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

gia'... ma Destiny e' stato ucciso da un file system beffardo e da un backup incompleto, ed ora il suo popolo vaga alla ricerca di nuovi lidi dove dimorare... o almeno questo e' quanto e' giunto alle mie orecchie al momento.

Commenta

Re: Soulstone

Originally posted by hellriser
                verrà mai implementata?
                serve per passare da un pg all'altro di uno stesso accu una skill alla volta
                su OSI da una manciata di giorni è partita una promozione speciale per cui ad ogni copia di Samurai Empire regolarmente acquistata è stato dato in omaggio un "Tokuno Ticket", che può esser trasformato, in game, in un SoulStone Fragment.
                Come dice il nome, è una pietra, un frammento di SoulStone, che ha 5 usi (funziona allo stesso modo della SoulStone), dopo di chè il suo potere si esaurisce e diventa un semplice oggetto di arredamento.
                Tenetelo bene a mente perchè se mai implementeranno le SoulStones è giusto implementino anche le SoulStones Fragments..

Commenta

Re: Re: Soulstone

Originally posted by MiKeLezZ

su OSI da una manciata di giorni è partita una promozione speciale per cui ad ogni copia di Samurai Empire regolarmente acquistata è stato dato in omaggio un "Tokuno Ticket", che può esser trasformato, in game, in un SoulStone Fragment.
                  Come dice il nome, è una pietra, un frammento di SoulStone, che ha 5 usi (funziona allo stesso modo della SoulStone), dopo di chè il suo potere si esaurisce e diventa un semplice oggetto di arredamento.
                  Tenetelo bene a mente perchè se mai implementeranno le SoulStones è giusto implementino anche le SoulStones Fragments..
                  Le soulstone esistono già e sono completamente funzionanti da un pezzo anche se non ancora distribuite...

I fragment no ma... nello script basta ridurre gli usi a 5

Portate ancora un po di pazienza....

Commenta

Ho pure trovato una storiella aegis-style :°

http://www.uo-held.com/epis105.html

Sulle fragment ancora niente invece

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Ho pure trovato una storiella aegis-style :°

http://www.uo-held.com/epis105.html

dateci le soul così' possiamo prendere i bod con tutti e 5 i pg XD (io nn ne prendo ma potrebbe essere un' idea [ma quale idea, nn vedi che le nn ci sta])

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

mi pare quelle "non-fragments" possano essere usate 1 volta al giorno...

Commenta

osi

style e vai

Commenta

Re: osi

Originally posted by Nemesi
                            osi style e vai
                            infatti su osi ci sono.... credo

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Grianne
                              gia'... ma Destiny e' stato ucciso da un file system beffardo e da un backup incompleto, ed ora il suo popolo vaga alla ricerca di nuovi lidi dove dimorare... o almeno questo e' quanto e' giunto alle mie orecchie al momento.
                              ME MISERO.. ME TAPINO............

Commenta

Sto operando...
                              X