annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho i seguenti dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho i seguenti dubbi

Cosa gli devo dare da mangiare alla ww per bondarla? Cosa devo prendere precisamente al kirin per bondarlo (nome in inglese e posto dove possso comprare il mangiare) Cosa mi consigliate per far alzare taming (sn sui 90), andare dai rigeback, oppure direttamente dai kirin. Ultima cosa...quanto ci vuole per controllare il fire stead (no tamare...controllare), e sempre come bondo il fire stead! (con anelli raggiungo + di 100 taming, precisamente 102). A dimenticavo, come si usa la ball of summoning? Si può mettere sui night, kirin, ww e fire stead? Grazie, ciao!
    Ultima modifica di edux; 04-04-2005, 16:13.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

-Cosa gli devo dare da mangiare alla ww per bondarla?
    Carne e la stalli per 7 giorni (meglio 8 e stai tranquillo). Dopo la settimana di isolamento, la riprendi e le ridai carne. (credo minimo 5 pezzi sia prima che dopo)

-Cosa devo prendere precisamente al kirin per bondarlo (nome in inglese e posto dove possso comprare il mangiare)
    Idem come la WW. Si chiama MEAT in inglese e basta uccidere qualsiasi animale e squoiarlo.

-Cosa mi consigliate per far alzare taming (sn sui 90), andare dai rigeback, oppure direttamente dai kirin.
    Ridge. Oppure BULL fino a 100

-Ultima cosa...quanto ci vuole per controllare il fire stead (no tamare...controllare)
    96 animal lore o poco più

-e sempre come bondo il fire stead! (con anelli raggiungo + di 100 taming, precisamente 102).
    Per bondarlo devi essere a 106 di taming quando lo metti in stalla e lo riprendi.

-A dimenticavo, come si usa la ball of summoning? Si può mettere sui night, kirin, ww e fire stead? Grazie, ciao!
    Doppioclicchi sulla ball e poi clicchi sul pet che vuoi linkare. Dopo di che da qualsiasi parte sei (tranne ilshenar), doppioclicchi sulla ball linkata e ti appare il pet. Anche se questo è morto (SEMPRE BONDEND PERO') Ci puoi linkare qualsiasi pet

-Grazie, ciao!
    Prego, ciao a te
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Re: ho i seguenti dubbi

Originally posted by Eclisse
      Cosa gli devo dare da mangiare alla ww per bondarla?
      Carne (o soldi ) la I volta appena la tami (per renderla wonderfully happy), poi dopo una settimana real.
      Cosa devo prendere precisamente al kirin per bondarlo (nome in inglese e posto dove possso comprare il mangiare)
      Frutta in generale
      Cosa mi consigliate per far alzare taming (sn sui 90), andare dai rigeback, oppure direttamente dai kirin.
      Ki-rin se non vuoi invecchiare prima di arrivare a 95
      Ultima cosa...quanto ci vuole per controllare il fire stead (no tamare...controllare), e sempre come bondo il fire stead! (con anelli raggiungo + di 100 taming, precisamente 102).
      Fai un po' di prove a questo link cambiando animal lore e taming (imposta control chance)
      A dimenticavo, come si usa la ball of summoning? Si può mettere sui night, kirin, ww e fire stead?
      Doppioclick sulla ball, target l'animale che ci vuoi linkare, oppure click singolo e scegli link pet nel menù. Puoi linkare qualsiasi animale bondato
      Grazie, ciao!
      Prego, ciao!
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

eeeeeeeeeeeeeeee....pure al grazie ciao mi hai dato risp...che professionalità asdsadsadsadasd

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!