annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UOAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema UOAM

Oggi apro uoam e mi dice ke deve aggiornare alcuni file, lo lascio fare, quando finalmente ha finito vado ad haven ma... cosa è successo? Tutti i nomi dei negozi sono sbagliati! Al posto del panettiere c'è un negozio dei maghi, al posto del sarto c'è un teatro al posto della banca c'è un healer, eccetera eccetera... Sapete come si mette a posto? Grazie!

prova a controllare la mappa, a me segna sempre che sono su felucca

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Scusate, sono proprio un deficiente, nel senso che deficito di voglia di controllare i settings... Molto semplicemente dopo aver aggiornato mi ha impostato world su felucca...

Commenta

ma come si fa a vedere i nomi dei negozi???
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

UP
          come si vedono i simbolini su UOAM??
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

boh io ho un file per crakkare automap, prima nn mi partiva dicendomi di comprare la versione originale, una volta sovrascritto questi file mi si trasforma nell'ultima versione e vedo le iconcine^^

Commenta

Quando lo installi devi dargli l'OK per l'aggiunta di tutti i file..oppure devi dirglielo tu..cmq è abbastanza intuitivo basta fare attenzione mentre lo installi. Poi per visualizzarli mentre giochi devi mettere la scala 1 a 1, altrimenti non li vede

Solero Algida, Maga barda tamer
              Ivy, Archer necro
              Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Airin
                ... mettere la scala 1 a 1...
                grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                X