l'hanno dato quando uodreams e un altro shard (nn sono sicuro del nome, quindi nn lo metto prima che sia uno shard esistente) si sono uniti. ai pg che sono passati qui hanno dato la veste
edit:mi dicono che era il premio di una quest su TOD (tales of dragon), dovrebbero essercene 2 o 3 in giro. quando si sono uniti hanno dato la barchetta
tnk
Il premio è stato dato ai membri di TOD che avevano fatto una quest e la glacial era il premio....
Ora come ora ce ne sono una o al massimo due xche bishop ha smesso di giocare e la sua è stat deletata...
Una ce l'ha dioniso e la terza non so se è stat cancellata(vedi bishop) oppure esiste ancora...
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
ai tempi del museo di alucard (il moderatore del mercatino) ce ne erano 5 su tutto il server
una dioniso, una dart, una bishop e altre due
dioniso dovrebbe avercela ancora, dart non l'ho più visto in giro, rah ho visto che ne aveva una e una immagino l'abbia vicomte (visto che aveva preso gli oggetti dell'ex-museo di luna)
Commenta