annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare dindozzi!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho craftato scudi fino a oggi con l'iron scavato da me e diciamolo, ci ho fatto tanti soldi ^^ ma ora volevo provare gli unltimi 500 linghi di iron con i martellini.
    Ma è possibile che non trovo l'opzione per fare i martellini??
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

provato con il tinker?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

quanti problemi...lameri e ti fai 1kk al giorno ^^

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          raga non abituatevi a questo perchè è uno sfruttamento di bug
          è tollerato semplicemente perchè si sta lavorando a mettergli una pezza e i guadagni sono limitati
          Ehm scusa se ti contraddico ma dopo il super scandalo successo con gli scudi e i vendor di fazione ricordo che in molti si sono voluti sincerare che altri comportamenti da loro tenuti non fossero considerabili come SFRUTTAMENTO DI BUG.

Ricordo anche perfettamente che molti (se non erro pure io ho postato a riguardo ma non ricordo, avevo appena iniziato a giocare...) hanno chiesto se fosse sfruttamento di Bug fare scudi e rivenderli agli npg normali (non di fazione).

La risposta degli ARMIN e' stata che non lo era!

Magari ora spulcio il forum e riporto pure il 3d.
          Antrasax

Pg:
          Antrasax
          Arshes Nei [SDF]
          SilverMoon [SDF]

Commenta

è uno sfruttamento di bug perchè proprio come dice la parola stessa si guadagna con un'azione che in realtà dovrebbe esser impossibile fare

che poi sia o meno punito (in quando il rapporto "rottura di ***** nel farlo/guadagno" sia basso) è un altro discorso

tu capire me?

è inutile tu vada a cercare discussioni passate quando basta un minimo di buon senso e logica deduttiva
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 14-04-2005, 22:28.

Commenta

è uno sfruttamento di bug perchè proprio come dice la parola stessa si guadagna con un'azione che in realtà dovrebbe esser impossibile fare

che poi sia o meno punito (in quando il rapporto "rottura di ***** nel farlo/guadagno" sia basso) è un altro discorso

tu capire me?

è inutile tu vada a cercare discussioni passate quando basta un minimo di buon senso e logica deduttiva
              Devo ammettere di non essere mai felice quando vengo trattato da mentecatto ( tu capire me? ).

Allora se proprio vogliamo essere pignoli NON E' SFRUTTAMENTO DI BUG proprio perche' questo non e' un BUG

Un bug e' un malfunzionamento del sistema non voluto ne previsto da chi ha fatto lo stesso

Su vuoi una qualsiasi definizione a caso presa dalla rete:

Bug

Termine che viene utilizzato per definire un errore che, presente all'interno di un programma, ne impedisce il corretto funzionamento. Un bug, inoltre, può rendere poco sicuro o instabile un programma o un sistema operativo. Rilevato un bug è spesso possibile rimediare ai problemi determinati dallo stesso ricorrendo all'installazione di una patch

Qui non si parla di BUG ma di meccanica di gioco in caso.

E per quanto riguarda la meccanica di gioco non sto tirando fuori vecchie questioni ma sto dicendo che gli Admin stessi hanno in precedenza detto che non era da considerare "sfruttamento di meccaniche di gioco errate"

Per quanto concerne il "si guadagna con un'azione che in realtà dovrebbe esser impossibile fare" anche questo e' errato poiche' su questo shard e' POSSIBILE macrare away (anche se non tutelati) e e' altrettanto possibbile produrre oggetti e rivenderli per il loro CORRETTO prezzo (non e' il caso da me prima nominato dei vendor di fazione dove il prezzo era palesemente errato), prezzo peraltro conosciuto e verificato da chi di dovere (infatti tu stesso non parli di cambiare il prezzo di vendita dei kite shield ma di cambiare la meccanica di vendita stessa)

Spero di essere stato esauriente stavolta e non troppo polemico (mi sono trattenuto )

Se poi mi dici che a breve verra' risolto la cosa mi sta benissimo, ci adatteremo alla cosa (sempre in modo legale)
              Antrasax

Pg:
              Antrasax
              Arshes Nei [SDF]
              SilverMoon [SDF]

Commenta

Bug
                Termine che viene utilizzato per definire un errore che, presente all'interno di un programma, ne impedisce il corretto funzionamento. Un bug, inoltre, può rendere poco sicuro o instabile un programma o un sistema operativo. Rilevato un bug è spesso possibile rimediare ai problemi determinati dallo stesso ricorrendo all'installazione di una patch.
                Infatti... i vendor npc non funzionano correttamente.
                è altrettanto possibile produrre oggetti e rivenderli per il loro CORRETTO prezzo
                Il prezzo infatti da noi è statico mentre dovrebbe esser dinamicamente mutevole. Non è corretto (lo sarebbe solo nell'ipotetico caso non ci fossero cambiamenti delle condizioni iniziali, caso che nella realtà non si verifica mai).

Commenta

Infatti... i vendor npc non funzionano correttamente.
                  Oooook allora non sono stato abbastanza pignolo...

I vendor NPG dal punto di vista programmativo funzionano alla perfezione!!!
                  Vendono e comprano in modo corretto senza alcun BUG

Se mi dici che il problema di base sta nel prezzo al quale vengono venduti gli scudi e' un problema di chi ha settato il valore di vendita (ma questo qualcuno ha detto in precedenti post che e' corretto no?).
                  Se invecie mi dici che il problema sta nel modo in cui vengono acquistati gli oggetti...

Il prezzo infatti da noi è statico mentre dovrebbe esser dinamicamente mutevole. Non è corretto (lo sarebbe solo nell'ipotetico caso non ci fossero cambiamenti delle condizioni iniziali, caso che nella realtà non si verifica mai).
                  1. non siamo nella realta' ma in un gioco

2. in questo GIOCO quali sono i cambiamenti delle condizioni iniziali da te citati?

3. se si vuole rendere la cosa dinamica e' un enhancement del programma e non un fixing come richiederebbe un BUG (e ridaje ma quando lo capirete cosa e' realmente un bug? Prendete in mano un po' di C e lo capirete al volo!!! )
                  Antrasax

Pg:
                  Antrasax
                  Arshes Nei [SDF]
                  SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax

Oooook allora non sono stato abbastanza pignolo...

I vendor NPG dal punto di vista programmativo funzionano alla perfezione!!!
                    Vendono e comprano in modo corretto senza alcun BUG

Se mi dici che il problema di base sta nel prezzo al quale vengono venduti gli scudi e' un problema di chi ha settato il valore di vendita (ma questo qualcuno ha detto in precedenti post che e' corretto no?).
                    Se invecie mi dici che il problema sta nel modo in cui vengono acquistati gli oggetti...

1. non siamo nella realta' ma in un gioco

2. in questo GIOCO quali sono i cambiamenti delle condizioni iniziali da te citati?

3. se si vuole rendere la cosa dinamica e' un enhancement del programma e non un fixing come richiederebbe un BUG (e ridaje ma quando lo capirete cosa e' realmente un bug? Prendete in mano un po' di C e lo capirete al volo!!! )
                    OMFG!!!! Ma te stai malissimo!! Quando parlavo di "realtà" non parlavo del mondo reale ma intendevo lo "shard attivo".

Quando doppio clicchi su server Runuo e lo fai partire, hai le ipotetiche condizioni iniziali con 0 giocatori, mostri appena spawnati, pochi oggetti in gioco, 20 oggetti nei vendor, ecc.
                    Quando è "a regime", avrai n giocatori, 999 oggetti nei vendor, oggetti a destra e manca, ecc, è quello che si ha nel caso "REALE" -E QUA MI SA CHE LE VIRGOLETTE SONO D'OBBLIGO SENO' NON CAPISCI LOL-

TENTO di fartelo capire.

Ci sono i vendor che comprano banane a 10gp e le vendono a 8gp.
                    Nessuno caga sti vendor.
                    Non ci sono cambiamenti nelle condizioni iniziali.
                    Dei giocatori comprano 1000 banane.
                    C'è un cambiamento nelle condizioni iniziali.
                    Da ora in avanti il vendor comprerà banane a 10gp e le vende a 9gp.
                    Tu capire?

3) NON E' UN MIGLIORAMENTO, I VENDOR DEVONO FUNZIONARE COSI', PUNTO. PERCHE' SONO FATTI IN MODO DA FUNZIONARE A TALE MANIERA (ovvero sono calibrati in modo da autogestirsi, se avessero voluto dotarli di soldi infiniti probabilmente avrebbero cambiato qualche altro settaggio per equilibrare il tutto).
                    SE DA NOI NON FUNZIONANO COSI' SIGNIFICA CHE FUNZIONANO --MALE-- .
                    I VENDOR NON FUNZIONANO BENE!!!!!
                    I NOSTRI VENDOR SONO DANNATAMENTE BUGGATI PERCHE' HANNO SOLDI INFINITI E PERCHE' COMPRANO E VENDONO SEMPRE ALLO STESSO PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    BUG!!!!

SE TE USI INTERNET EXPLORER E LUI AD OGNI CLICK TI APRE DUE PAGINE SIGNIFICA -NON- CHE FUNZIONA BENE MA CHE E' STATO SETTATO MALE E CHE HA UN DANNATO BUG!!!
                    E QUESTO SEBBENE (COME DICI TE) CODESTO PROGRAMMA FUNZIONI A MERAVIGLIA, FACCIA VEDERE LE IMMAGINI, I COSINI FLASH, ECC

Non chiamarlo bug, chiamalo "nonna papera", "zio paperino", "ciccio e franco", non cambia il discorso.

Mi sembra chiaro..
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-04-2005, 00:37.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

3) NON E' UN MIGLIORAMENTO, I VENDOR DEVONO FUNZIONARE COSI', PUNTO. PERCHE' SONO FATTI IN MODO DA FUNZIONARE A TALE MANIERA (ovvero sono calibrati in modo da autogestirsi, se avessero voluto dotarli di soldi infiniti probabilmente avrebbero cambiato qualche altro settaggio per equilibrare il tutto).
                      SE DA NOI NON FUNZIONANO COSI' SIGNIFICA CHE FUNZIONANO --MALE-- .
                      I VENDOR NON FUNZIONANO BENE!!!!!
                      I NOSTRI VENDOR SONO DANNATAMENTE BUGGATI PERCHE' HANNO SOLDI INFINITI E PERCHE' COMPRANO E VENDONO SEMPRE ALLO STESSO PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      BUG!!!!
                      Pensavo di essere pignolo ma evidentemente mi batti, cerchero' ugualmente di farmi valere...

Sono fatti per funzionare cosi...
                      proprio come l'hit lower def/hit, come i large per le armi ecc ecc ecc una fila infinita.

Tutte queste cose non e' che NON FUNZIONANO o funzionano in modo errato ma semplicemente non sono ancora state implementate.

Questo e' un EMULATORE OSI STILE e non e' ancora DECISAMENTE allineato alle release di OSI di conseguenza ci sono cose che devono ancora essere implementate/affinate/messe a posto.

Cio' non vuol dire che ci sia un "nonna papera" (una cosa pensata per fare un compito che non lo fa o lo fa male ) ma una cosa che non e' ancora stato pensato o scelto di FARE!!!

Quindi non e' un "zio paperino" o un "ciccio e franco" se preferisci.

E aggiungerei nulla che possa essere imputabile di sfruttamento all'utente non credi?

SE TE USI INTERNET EXPLORER E LUI AD OGNI CLICK TI APRE DUE PAGINE SIGNIFICA -NON- CHE FUNZIONA BENE MA CHE E' STATO SETTATO MALE E CHE HA UN DANNATO BUG!!!
                      E QUESTO SEBBENE (COME DICI TE) CODESTO PROGRAMMA FUNZIONI A MERAVIGLIA, FACCIA VEDERE LE IMMAGINI, I COSINI FLASH, ECC
                      Prendi ad esempio Opera, e' sempre un browser come Explorer ma quando hanno fatto la prima release (stava su un dischetto se ricordi) non visualizzava alcuni tipi di documenti (magari neppure i cosini flash ) e non per questo era BUGGATA ma era semplicemente la prima release, migliorabile e espandibile con il tempo.

Riesci a capacitarti ora del perche' io dica che NON E' SFRUTTAMENTO DI UN BUG POICHE' IL BUG NON SUSSISTE?
                      Antrasax

Pg:
                      Antrasax
                      Arshes Nei [SDF]
                      SilverMoon [SDF]

Commenta

• Pazzesco!
                        Questo problema NN è assolutamente un bug!!!
                        Nn so bene come funziona, ma credo che i vendor siano stati "fatti" proprio così, nn c'è un errore nel codice o cazzivari.

Commenta

• Ehm scusate:

dopo 1 ora impiegata a leggere tutti i post mi è venuta un'ansia pazzesca!

Leggendo sui BOD....

ma se veramente si possono ritirare i bod solo a patto che una persona gli dia in cambio un BOD fatto:

1- Come fa un novellino a ritirare il suo primo BOD?

2- Come fa un pg a completare un large se ogni volta che va a ritirare un BOD gli deve riportare quello precedente già fatto?

3- Già sono impossibili trovare i BOD in spined mi spiegate come fa uno a trovare un Barbed e tenerselo caro se comunque lo deve riconsegnare per prendere l'altro?

4- E se poi trova un large senza avere gli small? Cosa fà si spara? Come lo finisce il Large? finisce la carriera?

e poi ci sono tanti altri dubbi...

Io piuttosto di mettere su questa regola (o aggiornamento) controllerei che ogni persona umana possa avere solo 1 account!

Anche perchè scusate già fare su $$ andando a mostri o ci stai delle ore o vai a champ (che comunque ci stai delle ore ) e tenti di trovare una SOP o un artefatto maggiore.

Almeno con i BOD quando dopo lunghi giorni finivi un large avevi la soddisfazione di trovare qualcosa di bello.

Poi metti che hai anche fortuna ti trovi un bel large da Kit Babed fai i salti di gioia!

Poi fate voi però era un metodo onesto per fare su qualche gp lavorando onestamente. Anche perchè i nuovi arrivati il 90% si fanno il pg worker per fare i BOD o si fanno quei pg che vendono le risorse che fanno sempre comodo ai pg worker.

Ciao

Commenta

• lol io non se pavevo niente allora ache io scavo i lingotti faccio gli scudi e me li rivendo lol
                            • Boromir Minax Faction

Commenta

• Premetto che Mike e Antrasax stanno dibattendo su una questione di cavilli.
                              Trovo corretto il discorso di antrasax, e penso che Mike si sia semplicemente espresso male parlando di bug (che tecnicamente è quello che dice Antrasax).
                              Il discorso più corretto sarebbe "sfruttamento di settaggi non allineati a OSI". Ovviamente però, così come chiamiamo lamer anche chi gabba i pg in game con truffe, anche bug si può usare in senso lato in questa situazione. Difatti il messaggio era solo che prima o poi questo bug/settaggio verrà fixato, e allora non si faran più soldi così in fretta. Punto.

Poi, conoscendo Mike, so che farà di tutto per dimostrare che non si è espresso male Grande Mike ti vogliamo bene così!!!

Passando ad altro

Originally posted by supertone555
                              ma se veramente si possono ritirare i bod solo a patto che una persona gli dia in cambio un BOD fatto:

1- Come fa un novellino a ritirare il suo primo BOD?

2- Come fa un pg a completare un large se ogni volta che va a ritirare un BOD gli deve riportare quello precedente già fatto?

3- Già sono impossibili trovare i BOD in spined mi spiegate come fa uno a trovare un Barbed e tenerselo caro se comunque lo deve riconsegnare per prendere l'altro?

4- E se poi trova un large senza avere gli small? Cosa fà si spara? Come lo finisce il Large? finisce la carriera?

e poi ci sono tanti altri dubbi...
                              Mi sa che non hai capito bene. Il sistema resta come quello attuale (BOD ogni sei ore), però IN AGGIUNTA, se restituisci un BOD te ne danno subito un'altro e ricominciano da lì a contare le sei ore. Quindi al massimo quello che fai è completare tutti i bod inutili e darli via per aumentare la chance di riceverne uno interessante.
                              Chiaro?

Originally posted by supertone555
                              Io piuttosto di mettere su questa regola (o aggiornamento) controllerei che ogni persona umana possa avere solo 1 account!
                              Mi sa che non hai capito bene (). Su OSI presto faranno questa modifica. Il nostro shard è OSI style. Ciò significa che presto o tardi si tenterà di adeguarsi anche a questa nuova impostazione. Questa è una prerogativa ineluttabile dello stile che i fondatori hanno scelto per questo shard. Invece il discorso del controllo account è una cosa diversa, e ci sono nello staff persone diverse dagli scripter che se ne stanno già occupando. Se poi non ti sembrano abbastanza efficaci puoi sempre fare il delatore e segnalar loro i doppi account di cui sei al corrente.

Ciao
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

• Originally posted by Donaroriak
                                Mi sa che non hai capito bene (). Su OSI presto faranno questa modifica. Il nostro shard è OSI style. Ciò significa che presto o tardi si tenterà di adeguarsi anche a questa nuova impostazione. Questa è una prerogativa ineluttabile dello stile che i fondatori hanno scelto per questo shard. Invece il discorso del controllo account è una cosa diversa, e ci sono nello staff persone diverse dagli scripter che se ne stanno già occupando. Se poi non ti sembrano abbastanza efficaci puoi sempre fare il delatore e segnalar loro i doppi account di cui sei al corrente.

Ciao

Ok se funziona così stò già meglio
                                mi era venuto un colpo!!!

Comunque non mi interessa se uno ha 800 account, era solo per evitare che mettessero l'aggiornamento come lo pensavo io

Bhe ora torno ai miei BOD.

Ciao tnx

Commenta

Sto operando...
                                X