annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare dindozzi!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: si

Originally posted by Kaiser Souze

Aridaje... ^_^

L'ho già spiegato ma lo ripeto: quanto ci stai a fare 8 martellini? Quanto ci stai a fare 8 shield? lo stesso tempo! Caso 1: guadagni 112 gp. Caso 2: guadagni 600 gp. In definitiva sono meglio gli scudi perchè ti fanno guadagnare poco di meno ma MOOOOLTO + velocemente
    una volta che lancio la macro di razor è identica cosa
    sigpic

Commenta

meglio ke mi muova a vendere scudi prima ke fixino

Commenta

Se e quando fixeranno ci saranno questi eventi conseguenti:

1) più rosik di chi non ha potuto prima della fix farsi i soldi

2) nuovi metodi di far soldi away... me ne vengono in mente 2:

2.1) stessa macro per far scudi, solo che si recalla da un vendor a random ogni volta che deve vendere (un runebook solo di locazioni di black)

2.2) macro search&kill mostri: più rischiosa ma con un tamer e un pò di fortuna non dovrebbe mai fermarsi e killare i mostri e mettere i dindi in banca con la bag of seding

Purtroppo i fix che vengono messi dopo un bel pò di "sfruttamento bug" sno sempre pezze... vi ricordate i soldi fatti a palate a doom, quando funzionavano le bag of sending? heheeh io si

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
          Se e quando fixeranno ci saranno questi eventi conseguenti:

1) più rosik di chi non ha potuto prima della fix farsi i soldi

2) nuovi metodi di far soldi away... me ne vengono in mente 2:

2.1) stessa macro per far scudi, solo che si recalla da un vendor a random ogni volta che deve vendere (un runebook solo di locazioni di black)

2.2) macro search&kill mostri: più rischiosa ma con un tamer e un pò di fortuna non dovrebbe mai fermarsi e killare i mostri e mettere i dindi in banca con la bag of seding

Purtroppo i fix che vengono messi dopo un bel pò di "sfruttamento bug" sno sempre pezze... vi ricordate i soldi fatti a palate a doom, quando funzionavano le bag of sending? heheeh io si
          ehehehe c'è poco da ridire
          io lo segnalai subito e venne fixato dopo 6 mesi

comunque il sistema del recall funziona per una settimana, due, ma poi anche gli altri vendor si "sovraccaricano" e siccome queste modifiche sono eterne arriverò un punto in cui non ci guadagnerai più

per il secondo metodo..almeno giochi

e poi se ti vedo posso stamarti una ww davanti

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            e poi se ti vedo posso stamarti una ww davanti

sigpic

Commenta

Secondo me sarebbe ora di vietare il macro away definitivamente...

... tanto io ho già dato...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Non ho ben capito... Vuol dire che non posso ritirare un nuovo BOD finchè non ho completato quello che mi è stato dato? E per i Large come si fa?!!! O_o
                Se ho ben capito, si può ritirare il bod a patto di consegnarne uno qualsiasi completato.....
                Meno male che ho conservato 1 anno di bod di armi...
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon

Se ho ben capito, si può ritirare il bod a patto di consegnarne uno qualsiasi completato.....
                  Meno male che ho conservato 1 anno di bod di armi...
                  Asd regalamene qualcuno Demoniucciooooooooo...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

si aprono le porte ad un nuovo mercato:

I BOD INUTILI
                    -Ciò che avete sempre buttato, ora vi sarebbe tornato utile-

Edit: pensa che ho conservato anche i bod normal, sia da fabbro che da sarto
                    Ultima modifica di DemonBoy; 08-04-2005, 17:58.
                    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Uhm... della serie "non si butta via niente!"
                      Comunque chissà quando verrà fixata questa cosa...

Commenta

ma se invece di pensare a fixare ste sciocchezze venisse aggiunto tokuno?
                        anche i server polacchi hanno gia da mesi tokuno!

(w gli scudi)
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Originally posted by fedegoal
                          ma se invece di pensare a fixare ste sciocchezze venisse aggiunto tokuno?
                          anche i server polacchi hanno gia da mesi tokuno!

(w gli scudi)
                          Non mi pare una cosa secondaria: riguarda la sfera principale dell'economia, che è una delle colonne portanti di UOD. Ci sono persone che sono diventate plurimilionarie con questo sistema. Fixando questo bug, si aumenterebbero notevolemente, come ha detto Kaiser, le relazioni inter-personaggi e si migliorerebbe genericamente la vita dei giocatori a sfavore di chi lascia un pg 24 ore al giorno a macrare away.

Commenta

Non mi pare una cosa secondaria: riguarda la sfera principale dell'economia, che è una delle colonne portanti di UOD. Ci sono persone che sono diventate plurimilionarie con questo sistema. Fixando questo bug, si aumenterebbero notevolemente, come ha detto Kaiser, le relazioni inter-personaggi e si migliorerebbe genericamente la vita dei giocatori a sfavore di chi lascia un pg 24 ore al giorno a macrare away.
                            UP

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Down

W CRAFTARE SCUDI E MACRARE AWAY
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

HEM

MA IO HO IL FABBRO MI POSTATE LA MACRO VISTO KE NN SOPPORTATE L'EGIOSMO?????????????????????
                                Ultima modifica di LadySka82; 09-04-2005, 02:16.

Commenta

Sto operando...
                                X