annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare dindozzi!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma lol sto guardando ora sto discorso dei tear e per farli skill richiesta 0....il mio worker cominciato ieri ha 50.....

LOL
    soldi veniteeeeeeeeeee!

garzie kaiser

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Cmq potevate stare zitti....oramai o ti scavi l'iron o ti fai inculare.....
      Sul forum dopo due secondi che un post è uo non si trova manco più un lingo....se non dicevate questo trucco a quest'ora forse avevamo l'iron -.-
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

raga non abituatevi a questo perchè è uno sfruttamento di bug
        è tollerato semplicemente perchè si sta lavorando a mettergli una pezza e i guadagni sono limitati

ma comunque non durerà in eterno visto che su osi:

a. i vendor hanno a disposizione solo pochi k per comprare gli oggetti (una volta finiti i soldi bisogna aspettare qualche ora che ritornino e ovviamente non comprano più nulla)

b. ogni 1000 oggetti che comprate da loro i prezzi si alzano di 1gp e ogni 1000 pezzi che vendete i prezzi si abbassano di 1gp, e queste sono modifiche che durano IN ETERNO pure dopo il restart del server

francamente spero fixino presto

Commenta

asd

giustissimo mikelezz ma da parte mia trovo molto + truffaldino il metodo di far soldi di chi usa 3-4 account pieni di sarti e si riempie di bod

inoltre il guadagno se facciamo qualche conto non è molto diverso dall'usare un bot miner e vendere i lingotti sul forum a 6gp ognuno

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel
            giustissimo mikelezz ma da parte mia trovo molto + truffaldino il metodo di far soldi di chi usa 3-4 account pieni di sarti e si riempie di bod

inoltre il guadagno se facciamo qualche conto non è molto diverso dall'usare un bot miner e vendere i lingotti sul forum a 6gp ognuno
            a. presto anche quella "piaga" verrà quantomeno diminuita visto che il prossimo fix di osi della publish 32 permette ai sarti di ritirare i bod prima delle canoniche 6 ore, a patto semplicemente di consegnare un qualsiasi bod completato.
            E' chiaro quindi che avere 1 solo pg che fa bod a ruota diventa "sgravo" così come avere 3 account con 12 sarti.

b. il guadagno è profondamente diverso, primo perchè i soldi sono "cagati dal cielo" e secondo perchè non interagisci con persone. Se domani sul forum nessuno ti compra più l'iron a 6gp te che fai? O te lo tieni o lo vendi a 5gp.
            E' una cosa molto più dinamica, in generale il libero mercato si autoregolamenta.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              è tollerato semplicemente perchè si sta lavorando a mettergli una pezza e i guadagni sono limitati

a. i vendor hanno a disposizione solo pochi k per comprare gli oggetti (una volta finiti i soldi bisogna aspettare qualche ora che ritornino e ovviamente non comprano più nulla)

b. ogni 1000 oggetti che comprate da loro i prezzi si alzano di 1gp e ogni 1000 pezzi che vendete i prezzi si abbassano di 1gp, e queste sono modifiche che durano IN ETERNO pure dopo il restart del server

Parli così perchè ti sei preso 60kk che ti basteranno fin quando diventerai vecchio.....pensa se sei messo come me (30k in banca)
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

a. presto anche quella "piaga" verrà quantomeno diminuita visto che il prossimo fix di osi della publish 32 permette ai sarti di ritirare i bod prima delle canoniche 6 ore, a patto semplicemente di consegnare un qualsiasi bod completato.
                E' chiaro quindi che avere 1 solo pg che fa bod a ruota diventa "sgravo" così come avere 3 account con 12 sarti.

b. il guadagno è profondamente diverso, primo perchè i soldi sono "cagati dal cielo" e secondo perchè non interagisci con persone. Se domani sul forum nessuno ti compra più l'iron a 6gp te che fai? O te lo tieni o lo vendi a 5gp.
                E' una cosa molto più dinamica, in generale il libero mercato si autoregolamenta.
                Sulla prima parte mi hai fatto diventare la eprsona + felice del mondo eprche io con i miei 2 worker 1 pvp 1 pg da doom e 1 pvm tamer non riesco mai a prendere bod buoni e devo semrpe comprare altrove i kit ecc....

Sulla seconda in effetti hai ragione e ti dico anche che l'interazione tra giocatori dovrebbe essere la prima cosa su UO però è anche vero che avere un modo di far soldi per rinforzare il pvp è necessario e ci son 3 modi per farli:

1 andare agl spawn di mostri "ricchi" tipo blood, shadow wyrm, dragons ecc e ultimamente ès emrpe + difficile visto il sovraffollamento dello shard

2 andare a doom e sperare nell'arte he ti dà un impennata in pvp se becchi quello giusto ed in ogni caso ti fà procurare gran parte delle cose che servono in pvp

3 sfruttare script e "bug" e fare soldi mentre si è away (comunque non è che sia un bug del tipo diabl quando moltiplicavi gli elisir per errore di scriptaggio, è propio il gioco fatto così almeno su questo shard che è l'unico dove son mai stato)

In definitiva io trovo che la cosa + redditizia in assoluto sia farsi una armor iperlukkata (800+ magari 1000+) andare a destard dalle shadow wyrm con un tamer necromante e rompere shadow wyrm a + non posso, la possibilità di prendere item sgravi è alta e anche se non li pilgi son 1000+ gp + gemme ogni shadow e con 3 skeletal e 1 ww li tiri giu a tmpo record

p.s.
                la mia non vuole essere una critica, vuole semplicemente essere una risposta alla domanda inziiale del post per cercare di tornare in topic il + possibile

grande mikelezz che è snmpre presente sul forum dei dubbi

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Xear

Parli così perchè ti sei preso 60kk che ti basteranno fin quando diventerai vecchio.....pensa se sei messo come me (30k in banca)
                  e pensa io che stò con 5k in banca.......... -.-' quindi zitto che non hai diritto solo te a farti i soldi con l'iron.. cmq venderò i martelletti cosi nn sfrutterò nessun bug...

Commenta

Originally posted by King

kaizerino dammi tuo icciccuino sei un mito O_O
                    tieni cavo 208202877
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Xear
                      Cmq potevate stare zitti....oramai o ti scavi l'iron o ti fai inculare.....
                      Sul forum dopo due secondi che un post è uo non si trova manco più un lingo....se non dicevate questo trucco a quest'ora forse avevamo l'iron -.-
                      a) L'egoismo anche nei giochi come Ultima mi fa davvero ridere

b) semplice legge di mercato (le frecce indicano "implica"):

tutti fanno soldi craftando

==>

tutti comprano iron

==>

aumentano domanda e di conseguenza prezzo dell'iron

==>

non c'è + iron da comprare (o costa troppo)

==>

la gente ricomincia a minare anzichè craftare

==>

aumenta l'offera, calano i prezzi

==>

ricomincia daccapo (circolo Virtuoso )
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non lo sapevo! O_o

Questa cosa, devo dire, mi piace!

Finalmente + spazio alle relazioni inter-personaggi

Commenta

Non ho ben capito... Vuol dire che non posso ritirare un nuovo BOD finchè non ho completato quello che mi è stato dato? E per i Large come si fa?!!! O_o

Commenta

sinceramente io preferisco lasciare il pg fabbro a macrare soldi piuttosto ke passare il tempo a scassarmi a blood.

Commenta

giusto mikelezz...in fondo cm dicevo nelle prime pagine del forum far soldi è piu divertente a mostri....anche se nn posso negare che usarò il trucchetto per arrotondare visto che ho 30k in 4 pg un pvp un pvm e 2 worker tutto fare....ma credo che sia + giusto che i soldi si facciano sudando....

kaiser ma lavori a piazza affari???????

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Non ho ben capito... Vuol dire che non posso ritirare un nuovo BOD finchè non ho completato quello che mi è stato dato? E per i Large come si fa?!!! O_o
                                c'è cmq la possibilità di prenderlo ogni 6 ore
                                maggiori dettagli fra qualche giorno (su osi, non uod)

Commenta

Sto operando...