scusate errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come fare dindozzi!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Kaisersouze; 05-04-2005, 12:18.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
quote:
puoi usare razor per venderli.... vai in agenti, vendi. fai clic su aggiungi(target) e selezioni il martello, in basso scegli il numero massimo e poi fai clic su attiva.
dicendo vendor sell o il nome dell'npc e poi sell, razor vende tutti gli oggetti automaticamente
azz mica lo sapevo...
ecco finalmente posso far salire inscription senza perder tempo a comprare e vendere scrolls...
ma funziona pure con buy?
A volte tornano....
Commenta
-
Re: Re: si
Originally posted by Kaiser Souze
Si... e così dopo 3 anni di duro lavoro hai raccimolato al massimo 300K
Meglio i Tear Kite Shield: 8 linghi e 75 monete.
8 lingotti > 8 martellini = 112gp
rispetto al tear kite shield con gl istessi lingotti guadagni 37gp
cmq io a blood lascio sempre i soldi in terra o li do alla wwche ne va ghiotta... è una palla mettersi i soldi addosso, preferisco vendere item carini che ci trovo
Il massimo è sempre avere 1 pg PVM, 1 PG PVP e 3 Worker Tailor/Smith (con questi ultimi 3 si fanno soldini con soddisfazione se si ricorda di prendere gli oridni agli orari stabiliti)sigpic
Commenta
-
Originally posted by Sir Rusiel
ma funziona pure con buy?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Originally posted by BienK
si nun c'hai i sordi nun fragghi un caz
Vivo d Insurance Altrui dasUna Perla di Saggezza: Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo..!!!
Ricordo a tutti che Alucard lo ha Piccolo e contorto..
Commenta
-
Re: Re: Re: si
Originally posted by arambenjo
Beh se analizziamo...
8 lingotti > 8 martellini = 112gp
L'ho già spiegato ma lo ripeto: quanto ci stai a fare 8 martellini? Quanto ci stai a fare 8 shield? lo stesso tempo! Caso 1: guadagni 112 gp. Caso 2: guadagni 600 gp. In definitiva sono meglio gli scudi perchè ti fanno guadagnare poco di meno ma MOOOOLTO + velocementeWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
confermo, coi martellini a fare 10k ci metti 2 oreOriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by Melons
Io nn muoio mai beheahea ;D
Vivo d Insurance Altrui das
Commenta
-
conoscevo già il modo di vendere con razor ma dopo aver venduto il primo lotto di oggetti al secondo appare sempre la scritta in basso a sinistra che dice che sto vedendo gli oggetti con il guadagno totale... ma gli oggetti rimangono li!!!! sapete spiegarmi perche?!?!?!
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Originally posted by Alby90
**** sta cosa degli scudi...ma x fare 1kk quanto tempo e linghi servono? e come faccio a procurarmi linghi>?
macro con razor, si producono circa 100K di gp di vendita all'ora ma considerando che in media dovresti aver acquistato i linghi a 6 gp l'uno, il guadagno netto è di circa 30K all'ora. Se invece i linghi li hai scavati tu, il guadagno è effettivo.
edit: i lingotti o li scavi o li compri sul forum. In definitiva conviene comprarli se c'è chi te li vende a 6 gp o meno. Altrimenti scavaUltima modifica di Kaisersouze; 05-04-2005, 18:34.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Sir Rusiel
ragazzi vi ringrazio tutti epr l'imbeccata e vi propongo se avete blacksmith a 120 di farlo coi platemail gorget questo giochetto... io coi lnghi che scavo in 2 ore in mezz'ora ho fatto circa 60k
Fidatevi: tear kite shield è la cosa migliore, in definitivaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta