trammel e felucca sono 2 mappe uguali (stesse isole, stesse cose e in entrambe ci sono le lost land) cambia leggermente l'ambientazione. ad esempio c'è l'isola di buccaneer's deen pure su trammel. le differenze tra le due sono: su trammel c'è haven, su felucca occlo. solo su felucca c'è khaldun (un dungeon)
a proposito di khaldun....sapete come si può raggiungere???
ho visto nel bestiario i mostri e mi sembrano interessanti a livello di difficoltà e di loot...
sapete dirmi come arrivarci?
tnx =)
Originally posted by jhacob a proposito di khaldun....sapete come si può raggiungere???
ho visto nel bestiario i mostri e mi sembrano interessanti a livello di difficoltà e di loot...
sapete dirmi come arrivarci?
tnx =)
Usando automap puoi vedere le due entrate di Khaldun che ci sono nelle lost lands di felucca, quindi prima devi entrare nelle LL tramite uno dei passaggi (sempre segnati su automap) tipo quello delle fogne di britain, e poi devi arrivare ( vivo ) ad una delle due entrate
Originally posted by Petz trammel e felucca sono 2 mappe uguali (stesse isole, stesse cose e in entrambe ci sono le lost land) cambia leggermente l'ambientazione. ad esempio c'è l'isola di buccaneer's deen pure su trammel. le differenze tra le due sono: su trammel c'è haven, su felucca occlo. solo su felucca c'è khaldun (un dungeon)
inoltre nelle ll di felu nn si possono marcare le rune
Commenta