annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frase post-mortem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frase post-mortem

Salve a tutti ho una domandina, oggi a shadow quando sono crepato (una delle tante volte ) mi è spuntata la frase "You were unable to finish your work before dying" io mi sono stupito un po' e poi ho ricordato che mi è apparsa altre volte. Ed ecco la domanda, questa frase nn spunta quando muori prima di aprire il corpo di un boss di doom per prendere l'artefatto quando l'hai ricevuto? cosa c'entra con il normale pvm? ?_?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Re: Frase post-mortem

Originally posted by Aido
    Salve a tutti ho una domandina, oggi a shadow quando sono crepato (una delle tante volte ) mi è spuntata la frase "You were unable to finish your work before dying" io mi sono stupito un po' e poi ho ricordato che mi è apparsa altre volte. Ed ecco la domanda, questa frase nn spunta quando muori prima di aprire il corpo di un boss di doom per prendere l'artefatto quando l'hai ricevuto? cosa c'entra con il normale pvm? ?_?
    .... a me esce quando mi sto bendando ma purtroppo muoio quindi dice che non sei stato in grado di terminare la cura...troppo tardi...eh eh eh
    cmq non sei l'unico...capita spesso anche a me di risparmiare sulle bende

Commenta

Magari stavi bendando il pet e sei morto prima di finire la bendata

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sto operando...
      X