annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio macro balcksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio macro balcksmith

ciao a tutti.
    mi potete spiegare quale è il modo migliore per sfruttare i lingotti di iron.Pensavo in una macro per fabbricare pezzi di armour o armi,da vendere al blacksmith...
    Avete una macro di questo tipo o sapete come si chiama?

Quale è il pezzo che frutta di più da fabbricare e vendere?

Grazie a tutti

Re: dubbio macro balcksmith

Originally posted by Gio
    ciao a tutti.
    mi potete spiegare quale è il modo migliore per sfruttare i lingotti di iron.Pensavo in una macro per fabbricare pezzi di armour o armi,da vendere al blacksmith...
    Avete una macro di questo tipo o sapete come si chiama?

Quale è il pezzo che frutta di più da fabbricare e vendere?

Grazie a tutti
    Craftando e vendendo i Tear Kite Shield (li fai exceptional senza problemi) guadagni 75 monete e spendi 8 lingotti: + di 9 monete a lingotto. E'l'oggetto craftabile che ti permette di guadagnare di +. Io mi sono fatto una macro con razor (con easyuo non avevo voglia). E'molto semplice: per prima cosa crafti un Tear Kite Shield. Poi registri le seguenti azioni:

doppio clicca sul tongs
    clicca su "make last" (o simile di preciso non ricordo)
    digita con la tastiera il messaggio "vendor sell" e premi invio
    stop alla registrazione

ora bisogna metterla apposto

1) converti il "double click" in "double click by type" (click col destro per visualizzare le opzioni).

2) prima di vendor sell inserisci (sempre col tasto destro del mouse) una condizione if:

IF weight >= xxx THEN

dove xxx rappresenta la tua capacità massima di carico. Tieni presente che indipendentemente dalla tua forza il tuo zaino potrà portare al massimo 400 stones di peso.

Infine, ricordati di settare l'opzione per ciclare la macro e configura l'opzione di selling automatico di razor x gli scudi ma stai attento: c'è un bug per cui ti vende automaticamente anche tutte le tongs. Per rimediare, mettiti in zaino un sacchetto (vuoto) e setta quello come "hot bag" per il selling automatico. Così dovrebbe funzionare.

Ultima cosa: semplicemente attiva il selling automatico e vai vicino ad una forgia (e vicino ad un vendor) con abbastanza tongs e lingotti e fai partire la macro. Ogni tanto dacci un'occhio e stai attento che

a) il vendor non si allontani troppo (senò gli scudi ti cadono per terra dopo un po')

b) non abbia esaurito le tongs. Nel qual caso craftane qualcuna
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

grande guida

Commenta

...mitico kaiser!...ma quando farai lo script con easy uo fammelo sapere...posso immaginarmi che inserirai l'opzione di prelevare i linghi dalla banca e depositare il cash

Commenta

Originally posted by LoboDeThor
          ...mitico kaiser!...ma quando farai lo script con easy uo fammelo sapere...posso immaginarmi che inserirai l'opzione di prelevare i linghi dalla banca e depositare il cash
          Effettivamente sarebbe il mio scopo... ^_^

Mercoledì ho un esame, magari ne riparliamo dopo...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Effettivamente sarebbe il mio scopo... ^_^

Mercoledì ho un esame, magari ne riparliamo dopo...
            ..in bocca al lupo per l'esame!

Commenta

Sto operando...
            X